Richiesta abbassamento prezzi su sito Navteq

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: Richiesta abbassamento prezzi su sito Navteq

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Guarda so che lui da anche garanzia e assistenza.
Comprandolo alla fonte non avresti niente.
Certo bisogna vedere la differenza di costo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Infatti, la differenza di prezzo deve essere notevole altrimenti non c'è convenienza.

Ho un amico che lavora per il Ministero degli Esteri ed ora è stanziato proprio a Taipei e a lui ho chiesto alcuni accessori per la mia fotocamera, anche lui mi ha confermato che se le cose arrivano dal Giappone il costo rispetto all' Europa è di poco inferiore però hai garanzia ecc direttamente in qualunque centro assistenza autorizzato anhce in Italia... se invece arrivano da Taiwan il costo è circa il 40% in meno rispetto al nostro mercato però non hai garanzia
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Ecco la risposta di Navteq : .........
A me niente.
Ho ricevuto solo la conferma automatica di ricezione messaggio.
DemoneGuardiano

Uhm... forse a me hanno risposto perchè gli ho fatto notare che su Ebay si trovano le loro mappe a 30 euro e sinceramente la differenza per arrivare a 157 euro non vale la serigrafia sul disco e la custodia in plastica >:D<
mimmo bt328

ciao
a me sinceramente 157+sp pare un po' troppo considerato quanto si fanno pagare il navigatore.
Non ricordo quanto costava il navigatore nuovo sulla Lybra ma mi sembra oltre 2.000 Euro, Per questa cifra gli aggiornamenti dovrebbero regalarli, altro che farli pagare centinaia di Euro.
Io sono un fermo sostenitore dei navigatori veicolari ma vista la notevole differenza di prezzo dell'oggetto e considerata l'esosa cifra richiesta per gli aggiornamenti comprendo benissimo chi preferisce TomTom e simili.
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Mi pare che su ebay si trovino gli aggiornamenti 2009 a 25-30 euro. Non vanno bene?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
mimmo bt328

ciao
Mi pare che su ebay ....
dubito fortemente che siano originali :S
DemoneGuardiano

Indubbiamente non sono originali, sono copie dell' originale ma funzionano :)o
mimmo bt328

ciao
queste sono le cose che non capisco: sparano un prezzo del ca...volo e nessuno se lo compra. Vabbè forse qualcuno ci casca.
Poi si lamentano della pirateria.
Non sarebbe più logico vendere ad un prezzo "umano" e vendere tante licenze?
A 30 Euro l'aggiornamento lo comprerei di corsa. E come me chissà quanti. A 157 Euro... no.
DemoneGuardiano

La penso anch'io come te, a 30 / 50 euro l'anno l'aggiornamento originale lo comprerei senza nemmeno pensarci, a 150 assolutamente NO !

Purtroppo però il miraggio del business e la lunghezza della rete di creazione e distribuzione rendono molti prodotti assolutamente fuori mercato e inevitabilmente oggetto di pirateria.

Prima lo capiranno e prima contrasteranno il fenomeno della pirateria, ma in fondo forse la pirateria fà un pò comodo anche a loro... in fin dei conti è pur sempre pubblicità ( Microsoft docet )
Rispondi

Torna a “Lybra”