Paraurti Hf...

Gallery
GATTOHF

Re: Paraurti Hf...

Messaggio da leggere da GATTOHF »

io ho torvato 4 fari tondi di una ritmo 60,ma non tutti dicono che vanno bene
di paolo simone

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Beh i fari meli dava chi mi vendeva la macchina...prezzo basso ma solo i fari...però mancava un vetrino e non so mica se sono facili da trovare quelli...non lo so...vedrò...intanto sto trattando per altri pezzi...si vedrà...
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

vanno bene.... ma non corrisponde il codice sul vetro, e forse pure gli agganci faro in plastica bianca,però se non ricordo male serve anche il telaietto dietro che li tiene... xchècredo la ritmo lo aveva differente....
certo.. se riesci ad adattarli (faranno un pò meno luce di quelli più nuovi della delta)... ma penso sià un lavoraccio ,sempre se si riesca
HF turbo 77

Messaggio da leggere da HF turbo 77 »

ci vuole il telaietto e la cornice esterna puoi montare i fari della ritmo..i piccoli sono uguali,i grandi cambiano gli attacchi che puoi modificare tranquillamente..però poi hai probblemi con la lampadina perche la delta monta l'h7 mentre il faro della ritmo se non sbaglio monta l'h4.
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Confermo "in toto" le parole di HF turbo 77...aggiungo solo che la differenza delle lampadine porta ad avere una luminosità molto meno intensa.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”