Strumentazione Thema LS
-
Re: Strumentazione Thema LS
Licenza poetica,fine.
Già: direi fine anche io, grazie.
Dalle tue parole Antonino traspare, se non mi sbaglio, una certa irritazione, non ne vedo il motivo dato che hai aperto l'argomento proprio per un parere, che di per sè può essere favorevole o meno.
Mi sono permesso di dare il mio, che in quanto tale rimane una mia personale idea, poi la macchina è tua ed è tuo sacrosanto diritto farci ciò che credi opportuno.
Pregevole e puntuale come al solito l'intervento di Corrado.
Mi sono permesso di dare il mio, che in quanto tale rimane una mia personale idea, poi la macchina è tua ed è tuo sacrosanto diritto farci ciò che credi opportuno.
Pregevole e puntuale come al solito l'intervento di Corrado.
salve, forse un pò piu' di "tatto" non guasterebbe FFrank, antonino era molto orgolioso del suo lavoro e tu l'hai praticamente demolito, :S
non male, ma cosa hai creato?? hai una ls con cruscotto lx??
cosa hai messo sul coperchio del posacenere??
non male l'idea dei due manometri, ma hai chiuso le bocchette..
io al limite ne avrei chiusa una! e l altro lavrei messo al posto del controllo delle sospensioni, che essendo due tastini, potevi tirare i fili ovunque 
cosa hai messo sul coperchio del posacenere??
non male l'idea dei due manometri, ma hai chiuso le bocchette..

-
Grazie ,Emi, il mio punto di vista e quello di migliorare, non trascurando SICUREZZA e tradizione ineffetti le modifiche effettuate alla mia vettura , sono per una migliore lettura della strumentazione, e per aver una buona illuminazione, daltrode dovevo cambiare il cruscotto , e mettere lo stesso non mi andava , e io sono andato a migliorare,
-
Si e stato cambiato il cruscotto completo di impianto elettrico preso da nua LX 3 serie , nel portacenere ho messo il navigatore , per non lasciarlo in giro lo fissato nella radica del portacenere e funziona , quando accendi il quadro si accende il navigatore ,e molto funzionale, i due manometri sono il controllo della qualita di carburante , che funziona con la sonda lamda , e il secondo e il controllo della pressione del turbo , ho dovuto sagrificare le uscite dell aria per avere la strumentazione sottocchio, ciao Antonino
Ripeto quanto già detto, dalla foto il lavoro sembra fatto molto bene, io non ho discusso sulla qualità del lavoro ma sul tipo, volete che dica che mi piace un sacco? Beh generalmente evito di raccontare balle.
scusate sono gianni da quello che capisco 1 prima di fare quel che vuole alla sua macchina dovrbbe (1 domandare il consenso,ma a chi?(2 chi sono gli esperti che possono giudicare il lavoro alla sua macchina (3 la modifica se funzionale e buona se poi non gli arriva l'aria fresca in faccia il problema e suo(4 e esattamente lo stesso discorso della 500 col motore 8.32,i pareri erano tutti contrari e cioè "non avrei speso non avrei fatto avrei comprato quella si l'altra no?(5 in tutti i casi la state osservando(6 il 1 carro di kugnot e paragonabile ad una vettura odierna, penso proprio di no.conclusioe tutto è imperfetto e tutto è perfezionabile ma tutto restera' imperfetto thema compresa ben vengano le modifiche .......vi....saluto tutti gianni
Ardeo da quello che dici non hai capito niente di ciò che ho detto, leggi meglio per favore.
La tua conclusione invece la condivido ma non per questo vuol dire che è "giusto" fare qualsiasi modifica alle nostre Thema.
La tua conclusione invece la condivido ma non per questo vuol dire che è "giusto" fare qualsiasi modifica alle nostre Thema.