Ipod (o Iphone) 2 soluzioni per chi vuole di più
Re: Ipod (o Iphone) 2 soluzioni per chi vuole di più
il modulatore che ho installato io che dice giorgio è della diam :http://www.diam-srl.com/prodotti/dett_p ... rod=102,va che è una meraviglia solo che costa 180 euro ivato,presa usb,i fhone/ipod e un ingresso aux-in.
Ciao Giorgio, dici veramente bene.
Ieri mi ci sono abbuffato con una megacompilation di musica classica. Arrivato al Gabriel's Oboe non ho resistito ed ho messo al massimo (con il Bose). Che dici, ce la farò a sentire al massimo anche Also sprach Zarathustra? Povere le mie orecchie...
Con la classica si apprezza subito la presenza/assenza di disturbi. Io non ne ho.
Chi diceva di averne poi ha risolto?
Ieri mi ci sono abbuffato con una megacompilation di musica classica. Arrivato al Gabriel's Oboe non ho resistito ed ho messo al massimo (con il Bose). Che dici, ce la farò a sentire al massimo anche Also sprach Zarathustra? Povere le mie orecchie...

Con la classica si apprezza subito la presenza/assenza di disturbi. Io non ne ho.
Chi diceva di averne poi ha risolto?
FLo
Lo nonato io. Ho ancora dei disturbi e rumori sotofondo. Se ascolto AC/DC o rock non si nota, pero tutta un altra musica se ascolto Beethoven o altra classica. Un rumore come notato da Terny, di sotofondo, come se si sentise il rumero del motorino per girare il CD. L'unico test che ho fatto e che ho provato ancora con il caricatore CD audio originale...e il sound erra puro - cosi ho potuto escludere che i fili/connetori siano ossidati.