Partenza fenomenale di Alonso
Re: Partenza fenomenale di Alonso
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> perché i tempi di reazione sono uguali sia che si
> tratti di un pilota che di un atleta. La natura
> umana è una sola.
d'accordissimo... ma un regolamento accetta 1,3 centesimi e uno no....
Non si parla di riflessi umani... si parla del tempo trascorso da verde a quando l'auto si muove.... logico che il riflesso è più lento e l'uomo ha iniziato la manovra prima del verde.
> ciao
> perché i tempi di reazione sono uguali sia che si
> tratti di un pilota che di un atleta. La natura
> umana è una sola.
d'accordissimo... ma un regolamento accetta 1,3 centesimi e uno no....
Non si parla di riflessi umani... si parla del tempo trascorso da verde a quando l'auto si muove.... logico che il riflesso è più lento e l'uomo ha iniziato la manovra prima del verde.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Alonso ha iniziato la partenza prima del "verde" ma l'auto si è mossa dopo.... tecnicamente è in regola.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao
ma un regolamento accetta 1,3 centesini e uno no....
sei proprio sicuro? Forse sta scritto così ma... non è così.
. Sicuramente
[s]Probabilmente[/s] si tratta, come ho scritto prima, di un banale errore di digitazione.
ma un regolamento accetta 1,3 centesini e uno no....
sei proprio sicuro? Forse sta scritto così ma... non è così.
. Sicuramente
[s]Probabilmente[/s] si tratta, come ho scritto prima, di un banale errore di digitazione.
Telaino , i filmati li mettono i tifosi , i controlli li fanno i commissari .... e se questi dicono che c'è stata partenza anticipata , il pilota lo conferma dandosi del coglione , e la squadra non fa reclamo , per me vuol dire che così è stato ....
se poi non è così , mandiamo tutti a casa ....
Per quanto concerne il filmato , tu ti intendi più di me di gare e non lo metto in dubbio , ma io sono appassionato di fotografia da molti anni , e ti posso garantire che se il filmanto fosse fatto dall'alto vedresti chiaramente l'auto di Alonso partire in anticipo rispetto allo scattare del verde. questo perchè da una inquadratura frontale fatta con un teleobiettivo ,con le turbolenze dei motori , il movimento dell'auto lo percepisci solo quando comincia ad allargarsi per sorpassare , e non quando realmente si muove dalla sua posizione.
La reazione di Charlie Whiting alla partenza è netta : lui ha fatto scattare il verde , e subito indica Alonso : da quella posizione ha tutto sott'occhio e non credo si sia sbagliato....
se poi non è così , mandiamo tutti a casa ....
Per quanto concerne il filmato , tu ti intendi più di me di gare e non lo metto in dubbio , ma io sono appassionato di fotografia da molti anni , e ti posso garantire che se il filmanto fosse fatto dall'alto vedresti chiaramente l'auto di Alonso partire in anticipo rispetto allo scattare del verde. questo perchè da una inquadratura frontale fatta con un teleobiettivo ,con le turbolenze dei motori , il movimento dell'auto lo percepisci solo quando comincia ad allargarsi per sorpassare , e non quando realmente si muove dalla sua posizione.
La reazione di Charlie Whiting alla partenza è netta : lui ha fatto scattare il verde , e subito indica Alonso : da quella posizione ha tutto sott'occhio e non credo si sia sbagliato....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
ciao
Linford Christie, fortissimo atleta britannico, fu squalificato alla finale dei 100m alle Olimpiadi di Atlanta poiché per due volte ebbe tempi di reazioni inferiori al decimo di secondo. Troppo rapido, non è possibile.
Linford Christie, fortissimo atleta britannico, fu squalificato alla finale dei 100m alle Olimpiadi di Atlanta poiché per due volte ebbe tempi di reazioni inferiori al decimo di secondo. Troppo rapido, non è possibile.
Contestate anche le immagini...
basta...
basta...
Provate a guardare questo :
http://www.youtube.com/watch?v=aroE0VD0etc
Se lo guardate con Vlc a velocità ridotta vi accorgerete che Alonso parte in anticipo , questione di attimi , ma in anticipo.
http://www.youtube.com/watch?v=aroE0VD0etc
Se lo guardate con Vlc a velocità ridotta vi accorgerete che Alonso parte in anticipo , questione di attimi , ma in anticipo.

Telaino Scritto:
> Contestate anche le immagini...
>
> basta...
Telaino , piglia l'estintore , spegniti e poi guarda bene il filmato che ho linkato : vedrai che ho ragione...
> Contestate anche le immagini...
>
> basta...
Telaino , piglia l'estintore , spegniti e poi guarda bene il filmato che ho linkato : vedrai che ho ragione...

-
ciao
NETTISSIMO, che pivello
e se non è falsa partenza questa....
Altro che centesimi, quello è partito per i fatti suoi.
Grazie Elettriko che hai trovato il video giusto.
Il migliore sarebbe quello con la ripresa dall'elicottero, ma questo è più che sufficiente.
NETTISSIMO, che pivello
e se non è falsa partenza questa....
Altro che centesimi, quello è partito per i fatti suoi.
Grazie Elettriko che hai trovato il video giusto.
Il migliore sarebbe quello con la ripresa dall'elicottero, ma questo è più che sufficiente.
Due filmati dei miei contro uno di elettrico che tra l'altro mostra anche un semaforo sfuocato (per cui il normale ritardo di registrazione dell'immagine influisce in maniera non ininfluente) e date ragione ad elettrico.
Mi sa che in questo forum non c'è più niente di interessante per me.
Questo è il mio ultimo messaggio.
Mi sa che in questo forum non c'è più niente di interessante per me.
Questo è il mio ultimo messaggio.