Stemma Lancia

Mercatino
Gallery
iVelin

Re: Stemma Lancia

Messaggio da leggere da iVelin »

A me l'havevano rubato un anno fa. Nuovo mi e costato 16 o 17 euro per la Lancia K.
L'anteriore costa 14 euro.
K 2.0 1998
Milko

Messaggio da leggere da Milko »

Buonasera a tutti

Qualc'uno di voi ha mai avuto problemi con lo stemma della scritta Thesis sul portabagagli ???
La scorsa settimana dopo avere lavato la macchina uscendo dall'autolavaggio mi sono accorto che un pezzetto della scritta era saltato via......... :'(
Ora vorrei sostituirlo ma non so proprio dove trovare la scritta autoadesiva Thesis.
Ogni suggerimento sarà molto apprezzato :-)

Buona serata

Milko
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Ciao Milko, se leggi il post penso che avrai tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Milko... se stai parlando della scritta Thesis cromata sul cofano posteriore in basso a sinistra, credo che come lo stemma lo vendano come ricambio. Se così fosse e come immagino, le modalità di sostituzione credo che siano le stesse dello stemma in alto al centro.

PS - Una volta ho visto staccare le scritte da un BMW (era un 520 ma per lasciare l'impressione di un modello più grande e costoso il proprietario li volle togliere), il carrozziere per non spaccare le scritte e rovinare la carrozzeria in quanto la loro sede sarebbe rimasta a vista, usò un phon (asciugacapelli) per riscaldare e sciogliere la colla che le teneva appiccicate e per toglierne i residui dalla vernice, ed effettivamente il lavoro riuscì benissimo. Da notare che le scritte erano solo incollate e non vi erano innesti o buchi nella carrozzeria. Non sò se il logo Thesis sia solo incollato o abbia anche degli innesti di centraggio.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Milko

Grazie per le risposte scrittatThesis cromata in basso a sinistra sul cofano cambiata con successo :-)

Buon fine settimana

Milko
Pietroth

Milko.... però dicci di più ! Spiegaci come hai fatto .
Pietro (Pietroth)
Milko

Ciao Pietroth

Scusa hai ragione :-) Allora dopo aver acquistato la scritta nuova con un phon per saldare i teloni plastici ho cautamente e mantenendomi alla debita distanza scollato i resti della scritta vecchia.
Una volta rimossa la scritta vecchia ho accuratamente pulito la parte su cui era incollata con del solvente per lo smalto delle signore e poi ho attaccato la scritta nuova già dotata del suo adesivo.
Lavoro perfetto ! :-)

Speriamo che la scritta duri questa volta ;-)
Buon fine settimana a tutti

Milko
Pietroth

Milko... hai riscaldato leggermente anche la nuova prima di applicarla in modo da sciogliere ed ammorbidire un pò la colla ?
Pietro (Pietroth)
Rispondi

Torna a “Thesis”