PROBLEMA GRAVISSIMO!!
Re: PROBLEMA GRAVISSIMO!!
Volevo chierdervi una cosa: secondo voi il fatto di aver fatto montare come allarme il Twin Block (cioè block system con allarme elettronico combinato) può aver causato lo spegnimento totale dell'impianto elettrico in marcia??
Grazie a chi mi risponderà.
Grazie a chi mi risponderà.
Non sono un esperto, ma se è stato montato l'allarme originale dalla Lancia non dovrebbero esserci problemi, se invece è un aftermarket non originale anche se montato in concessionaria, possono esserci problemi!!!!
Ciao
Ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao posso confermare quello che dice portos visto che in passato con la macchina di zia aveva un problema con un antifurto non originale montato dopo gli provocava la scarica della batteria completa e quando provava a mettere in moto suonava, si doveva disattivare manualmente .
-
Io ho una musa 1.6 120 cv da quando l'ho comprata sto passando le pene dell'inferno. Le Lancia di oggi non sono come quelle di una volta. Purtroppo è FIAT Dovrebbero chiudere tutti gli stabilimenti e non solo quello di Termini Imerese.
Se non rompevano con tutti questi filtri del cavolo dpf e cavoli vari ci saranno sempre sti cavoli de problemi!
La lancia di oggi! se la qualità del servizio e diminuita e perché prendono a lavorare del personale che li fanno lavorare 3 mesi e poi li mandano via!
La lancia di oggi! se la qualità del servizio e diminuita e perché prendono a lavorare del personale che li fanno lavorare 3 mesi e poi li mandano via!
Io leggo sempre tanti luoghi comuni... tutte le auto di oggi, di qualsiasi marca, nonostante i tanti orpelli elettronici, sono molto più affidabili rispetto alle auto di 10/20/30 anni fa. Ma ve li siete dimenticati i problemi ai carburatori, i manicotti del radiatore che si incottavano, le frizioni durissime. Semplicemente siccome avevano meno accessori avevano meno cose che si rompevano dentro, Ford diceva se non vuoi che una cosa si rompa in un auto, non la mettere, e anche i motori non erano così durevoli. C'è anche il luogo comune delle carrozzerie, sicuramente erano più "dure", ma per niente più protettive, per fare un esempio, una tanica di vetro e una di plastica, anche se più dura una tanica di vetro se cade si rompe, una tanica di plastica se cade si ammacca e assorbe l'urto...
Cobra...tutte le aziende fanno contratti a tre mesi, se vai all'estero il mercato del lavoro è ancora più dinamico, ci sono anche contratti giornalieri e settimanali.
Cobra...tutte le aziende fanno contratti a tre mesi, se vai all'estero il mercato del lavoro è ancora più dinamico, ci sono anche contratti giornalieri e settimanali.
-
io lavoro per fiat e ho comprato fiat.-non siate così superficiali. non bastano i soldi che avete pagato per dire di chiudere gli stabilimenti. -ogniuno lavora con coscienza, se il risultato finale non soddisfa, si cambia e basta. la mia musa va benissimo. Può essere un cane chi la guida. Non trovate?
-
Perchè alla bmw mercedes volvo ecc.. gli operai non lavorano per pochi mesi e in cassa integrazione come alla fiat? Perchè li il matariale è molto migliore. Adesso che la volvo passerà ai cinesi nessuno la comprerà più e gli operai faranno la fine di quelli della fiat.
Io trovo assurdo che uno spende fior di quattrini pagando magari in contanti addirittura prima di ritirare l'auto e se poi si verifichano dei problemi seri come il mio nei primi mesi di vita non abbiamo DIRITTO alla sostituzione dell'auto o al rimborso di quanto pagato.
L'unica cosa che abbiamo è la SPERANZA che ci mettino apposto l'auto e nel frattempo passano settimane senza che puoi utilizzare l'auto con tutti i conseguenti danni economici e morali......
L'unica cosa che abbiamo è la SPERANZA che ci mettino apposto l'auto e nel frattempo passano settimane senza che puoi utilizzare l'auto con tutti i conseguenti danni economici e morali......
La fiat si perde a volte con delle cavolate che fanno perdere i clienti e passano ad altro!
La mentalità della gente e convinta che il marchio italiano quindi fiat non e affidabile e altre marche sono molto migliori.
Io personalmente con la mia Musa mi trovo benissimo con altre marche non vorrei neanche paragonarla!
La mentalità della gente e convinta che il marchio italiano quindi fiat non e affidabile e altre marche sono molto migliori.
Io personalmente con la mia Musa mi trovo benissimo con altre marche non vorrei neanche paragonarla!