Buon giovedì 98° giorno dell'anno 2010
Re: Buon giovedì 98° giorno dell'anno 2010
Buon giorno, ci sono:)
Cremona assolata!!!!
Grazie del pensiero Paolo, io sono sempre qui alle 6, solo che in questi giorni faccio la posta
più tardi, perchè ho dei lavori rompipalle da fare subito, quindi attacco il pc sul tardi.
Da domani riprendo!!!
[size=large]UN SALUTO ALLA PIAZZA DA PARTE DI FRANCIS MI[/size]
Anche lui preoccupato della mia assenza mattiniera mi ha chiamato, solo che io
accendo il cell. solo alla pausa caffèB)- e lui era sicuro di trovarmi ancora in branda::o
Mi ha detto di salutarvi tutti che oggi è molto preso dai clienti8-):S
Dice di trovarsi in veneto, sarà mica al Vinitaly:)o
Dice che esce da un cliente e subito vicino c'è l'altro:S
Bevi poco mi raccomando:)-DX(
Cremona assolata!!!!
Grazie del pensiero Paolo, io sono sempre qui alle 6, solo che in questi giorni faccio la posta
più tardi, perchè ho dei lavori rompipalle da fare subito, quindi attacco il pc sul tardi.
Da domani riprendo!!!
[size=large]UN SALUTO ALLA PIAZZA DA PARTE DI FRANCIS MI[/size]
Anche lui preoccupato della mia assenza mattiniera mi ha chiamato, solo che io
accendo il cell. solo alla pausa caffèB)- e lui era sicuro di trovarmi ancora in branda::o
Mi ha detto di salutarvi tutti che oggi è molto preso dai clienti8-):S
Dice di trovarsi in veneto, sarà mica al Vinitaly:)o
Dice che esce da un cliente e subito vicino c'è l'altro:S
Bevi poco mi raccomando:)-DX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Anchio ci sono ma NERISSIMO!!!!
Oggi ennesimo insoluto di 4073,69 €... visto che già abbondano sia il lavoro che i soldi... ci mancava anche questa. :X
Qualcuno degli addetti ai lavori saprebbe indicarmi una via pratica per recuperare questi e gli altri insoluti
che si sono verificati negli ultimi mesi ???
Dimenticavo..... Buona giornata a voi
gipi
Oggi ennesimo insoluto di 4073,69 €... visto che già abbondano sia il lavoro che i soldi... ci mancava anche questa. :X
Qualcuno degli addetti ai lavori saprebbe indicarmi una via pratica per recuperare questi e gli altri insoluti
che si sono verificati negli ultimi mesi ???
Dimenticavo..... Buona giornata a voi
gipi
-
Buon giorno, a Firenze cielo azzurro, al momento, e splende il sole...fa pure caldo considerando l'abbigliamento indossato.
Se l'Agenda ASL di Marce ci segnala s. Walter, quella Legale risponde con s. Giulia...auguri a tutti...comunque!!
Arrivo ora dal tribunale quindi mi riservo di completare la lettura dei post che vedo in giro e di rispondere, magari in MP, a Gipi.....nella pausa pranzo o comunque più tardi....
andrea firenze
Se l'Agenda ASL di Marce ci segnala s. Walter, quella Legale risponde con s. Giulia...auguri a tutti...comunque!!
Arrivo ora dal tribunale quindi mi riservo di completare la lettura dei post che vedo in giro e di rispondere, magari in MP, a Gipi.....nella pausa pranzo o comunque più tardi....
andrea firenze

-
Buon pranzo bella gente di questa bella isola.
Franco
Franco
Buona giornata a tutti, oggi alzata alle 03.00 per......niente.
A lavoro i clienti ci hanno bigiato...........normalissimo dopo le feste, dicono loro..................?tt?
A lavoro i clienti ci hanno bigiato...........normalissimo dopo le feste, dicono loro..................?tt?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Un buongiorno veloce perchè stamattina, qui in studio, l'adsl mi sta facendo furriari i cabasisi!:X
Non vi posso leggere...lo farò questa sera!
h.p.
Non vi posso leggere...lo farò questa sera!
h.p.
opps , dimenticavo , BUongiorno
Micio
Micio
-
Buongiorno a tutti in extremis.... confermo trasferta in Veneto con tempo stupendo dappertutto.
In realta' non ero al vinitaly, ma ne ho comunque approfittto pr comprare una cassettina di prosecco per bagnare l'ugola nel fine settimana...
-D
Confermo di aver tentato di trovare Portos alle 6 e 15, ma in realta' quello che scrive e' un messaggio registrato... lui si alza alle 10.30 (ora alla quale si e' magicamente acceso il suo cel... (:P)
In realta' non ero al vinitaly, ma ne ho comunque approfittto pr comprare una cassettina di prosecco per bagnare l'ugola nel fine settimana...

Confermo di aver tentato di trovare Portos alle 6 e 15, ma in realta' quello che scrive e' un messaggio registrato... lui si alza alle 10.30 (ora alla quale si e' magicamente acceso il suo cel... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"