voglio sistemare la lancia thema di papà
Re: voglio sistemare la lancia thema di papà
ciao antonella se la thema di tuo padre ha i poggiatesta reclinabili elettronicamente non è una 3 serie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ops Stefano mi viene meno l'unica certezza che avevo fino a 30 secondi fa...si ha i poggiatesta posteriori a scomparsa o meglio...aveva.
e quale modello sarebbe?
e quale modello sarebbe?
allora dovrebbe essere una seconda serie.
quindi gli interni in pelle di una LX seconda serie sono reperibili piu facilmente di quelli di una LX 3 serie in quanto sono identici a quelli della thema ferrari.
quindi gli interni in pelle di una LX seconda serie sono reperibili piu facilmente di quelli di una LX 3 serie in quanto sono identici a quelli della thema ferrari.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Antonella per fugare ogni dubbio sarebbe utile che ci dessi il numero di telaio, con quello si risale a tutto.
Si, Antonella i poggia testa posteriori elettrici sono solo delle ultime seconda serie lx... veramente difficile da trovare intera...
comunque si, in effetti se vuoi fare un lavoro certosino, è meglio se aspettiamo il numero di telaio e qualche foto di dettaglio, onde evitare pasticci e ritrovarti con una mezza seconda serie e mezza terza serie..
poi.. degustibus, ognuno...
ciao a presto!
comunque si, in effetti se vuoi fare un lavoro certosino, è meglio se aspettiamo il numero di telaio e qualche foto di dettaglio, onde evitare pasticci e ritrovarti con una mezza seconda serie e mezza terza serie..
poi.. degustibus, ognuno...

ciao a presto!
ciao thema2000 i poggiatesta elettrici comunque li montano come optional tutte le seconde serie .. anche NON LX
ciao
ciao
bene, allora non sarà un problema reperirli 

ciao,
beh effettivamente ieri parlando con mio padre ci siamo posti qualche interrogativo sulla serie. Essendo stata immatricolata nel febbraio del 1992 può essere una seconda serie LX i.e. 16V 2000. Chiedo del numero di telaio. Purtroppo mio padre sembra non voglia imparare a usare la digitale che gli ho regalato e mal che vada avrò modo di fare delle foto il prossimo mese che vado a benevento.
Comunque ho scoperto che gli ammortizzatori al momento montati sono della dedra LS :S e che quindi ho bisogno di tutto: regolatori di altezza, accumulatori e ammortizzatori. Mi dite se serve qualche altro componenete per recuperare il funzionamento delle sospensioni elettroniche autolivellanti originale (AUTO-SPORT)?
Grazie davvero
Antonella
beh effettivamente ieri parlando con mio padre ci siamo posti qualche interrogativo sulla serie. Essendo stata immatricolata nel febbraio del 1992 può essere una seconda serie LX i.e. 16V 2000. Chiedo del numero di telaio. Purtroppo mio padre sembra non voglia imparare a usare la digitale che gli ho regalato e mal che vada avrò modo di fare delle foto il prossimo mese che vado a benevento.
Comunque ho scoperto che gli ammortizzatori al momento montati sono della dedra LS :S e che quindi ho bisogno di tutto: regolatori di altezza, accumulatori e ammortizzatori. Mi dite se serve qualche altro componenete per recuperare il funzionamento delle sospensioni elettroniche autolivellanti originale (AUTO-SPORT)?
Grazie davvero
Antonella
gli ammortizzatori della dedra sono compatibili con la thema?
ciao antonella! io mi trovo dalle tue parti 10 min. circa! sono di stabio! ticino! ascolta io ho una terza serie lx, é ho un paio di amici che ce l'hanno, uno di loro ha smontato tutto l'impianto sospensioni, provo a vedere se ha ancora tutto o l'ha buttato via! c'é anche un altro del forum che é di varese! spero di trovarci un giorno! ciao!