In Lanciami han detto di passare con la master che nel giro della giornata mi fan trovare la nuova chiave.
Mi parlava che rilevavano i ìl codice della chiave master e poi lo copiavano su una nuova chiave.
Comunque mi ha confermato pure lui la procedura di autoconfigurazione della chiave.
Ma non essendo in possesso di alcuna chiave se non la master credo sia opportuno passare in Lancia e far fare tutto a loro.
Problemi con una Y
-
- Contatta:
Re: Problemi con una Y
Lancia. Uno stile di vita!
Avete provato un semplice ferramenta?
Io ho fatto così con una chiave codificata Piaggio.
Ha fatto tutto il ferramenta, anzi era un risuolatore di scarpe che faceva anche chiavi...
Per 20 euro, e senza la master.
Duke
Io ho fatto così con una chiave codificata Piaggio.
Ha fatto tutto il ferramenta, anzi era un risuolatore di scarpe che faceva anche chiavi...
Per 20 euro, e senza la master.
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
-
- Contatta:
Bem ma qui serve la codifica olre alla chiave nuova altrimenti l imobilizer non ti fa accendere la macchina.
Non riesco mai a rintraccirla al tel per sentire se ha risolto.
Vi terrò comunque informati
Grazie mille ancora
Carlo
Non riesco mai a rintraccirla al tel per sentire se ha risolto.
Vi terrò comunque informati
Grazie mille ancora
Carlo
Lancia. Uno stile di vita!
Con la chiave Vespa Piaggio codifica e ricodifica l'ha fatta il ciabattino... sarà poi tanto diverso?
Non deve essere una gran protezione questo transponder, in fondo da quando esistono queste "chiavi codificate" non crederete mica che siano diminuiti i furti d'auto....?
Ciao a tutti
Duke
Non deve essere una gran protezione questo transponder, in fondo da quando esistono queste "chiavi codificate" non crederete mica che siano diminuiti i furti d'auto....?
Ciao a tutti
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
con circa 20 euro si compra la chiave vergine delle lancia fiat alfa questo sistema è un code 1 quindi intagliata la chiave copiando la master rossa e quindi:( inserisci la master , gira la chive , spegni il quadro, inserisci la nuova chiave , gira il quadro ,spegni e ripeti l'operazione nuovamente con la master) è facilissimo si possono codificare fino a 8 chiavi se la vettura è del 96 funziona cosi' buona fortuna