cd is upside down

Mercatino
Gallery
robert

Re: cd is upside down

Messaggio da leggere da robert »

per la mia precedente thesis avevo contattato quelli della tsw di torino per spedirgli il nit e chiesi se potevo usare lo stesso la macchina e mi dissero di si ma per tragitti brevi anche perchè avevi un bel po di spie accese e chi sapeva se era un falso allarme oppure no??ciao robert
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Grazie Robert,pensavo che le centraline non dialogassero più tra loro e l'auto non partisse.Invece,per fortuna,non è così.
millen

Messaggio da leggere da millen »

ho già provato con il cd cleaner ma niente di fatto....
sarebbe possibile sapere il costo anche in privato?
grazie
domenic0

Messaggio da leggere da domenic0 »

Anch'io ho problemi nella lettura dei cd. Alcuni non li legge mai, altri li legge saltuariamente e altri ancora li legge sempre!!!! Bel problema??? Da cosa dipende? Il cd di navigazione originale per la Thesis per esempio non lo legge mai.Ho provato anche con un cd cleanar che legge bene, ma per gli altri cd non e' cambiato niente!!!! Aiuto, cosa devo fare????
Ciao
Domenic0
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Strano comportamento, se la lente è in grado di leggere allora credo che dipenda dal supporto.
Se usi cd masterizzati devi provare con altre marche ed a masterizzare ad una velocità più bassa.
Comunque credo che questo comportamento sia indice di lente sporca.
Anche sulla mia con una copia masterizzata del cd di navigazione non andava mentre con l'originale non c'erano problemi.
Rispondi

Torna a “Thesis”