02042010Venerdi
Re: 02042010Venerdi
Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa e freddina.
Oggi penultimo giorno di combattimento, pssss non andate in giro a dirlo, ma sembra che la gente abbia scoperto (ma solo per alcuni periodi dell'anno) una cosa che si chiama pesce.
E vogliono solo quello.
Oggi penultimo giorno di combattimento, pssss non andate in giro a dirlo, ma sembra che la gente abbia scoperto (ma solo per alcuni periodi dell'anno) una cosa che si chiama pesce.
E vogliono solo quello.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti; anche roma si allinea al meteo bruttino della penisola. un caro saluto a tutti:)
Salvaroma

Buongiorno, oggi a Mantova c'è il sole con temperatura di 13°
Buona giornata a tutti.
Giuliano
Buona giornata a tutti.
Giuliano
-
Buon giorno a Firenze, freschino, come anticipato da Simone, cielo in progressivo miglioramento, le previsioni danno comunque variabilità nei prossimi giorni.... il più brutto , con pioggia, dovrebbe essere proprio domenica!!
Oggi, come annunciato da Marce s. Francesco da Paola.....auguri ai Francesco della Piazza e non solo, ad iniziare da Cek e Francis....
Oggi giornata lavorativa, nel senso che...... sono in ufficio, in ogni caso farò "festa" a metà pomeriggio, per il resto mi aspetta un normale fine settimana solo più lungo di un giorno.....
andrea firenze
Oggi, come annunciato da Marce s. Francesco da Paola.....auguri ai Francesco della Piazza e non solo, ad iniziare da Cek e Francis....
Oggi giornata lavorativa, nel senso che...... sono in ufficio, in ogni caso farò "festa" a metà pomeriggio, per il resto mi aspetta un normale fine settimana solo più lungo di un giorno.....
andrea firenze

-
Grazie Andrea, anche se come credo quasi tutti i Franc... festeggio il 4 Ottobre il Santo d'Assisi, Patrono d'Italia e una volta financoi festa scolastica, fa sempre piacere! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...immaginavo, ma del resto sono molti i santi "Francesco" del nostro calendario....e quello da Paola, non lo volete proprio festeggiare...vorrà dire che festeggi due volte...sai che fatica:D
andrea firenze
andrea firenze

-
Francis......Auguri per il Santo......ma dimmi un pò, quella Gamma che è al civico n°6 targata LI.....di chi è?
a parte la polvere sembra messa bene?
andrea
a parte la polvere sembra messa bene?
andrea
Buona giornata a tutti e auguri per una buona pasqua .
Micio
Micio
-
Salute a tutti i belli carusi e a tutte le simpatiche picciotte!
Ritorno orora dalla piscina. Il tempo di prepararmi il lavoro per la prossima settimana e leggere qualche post e poi dopo il pranzo previsto intorno alle 15:45 :Smi scatta il w.e. pasqualizio
p.s. confermo stanchezza della mia figlioccia Cate. Mi ha declinato l'invito per l'arrostuta di pasquetta ...vigliacca lei e fetentissimo il suo gianky...ma non demordo. Li convincerò a partecipare all'arrostuta pasqualizia!!!!
Auguri di buona Pasqua a tutti gli amici.
henryplotter
Ritorno orora dalla piscina. Il tempo di prepararmi il lavoro per la prossima settimana e leggere qualche post e poi dopo il pranzo previsto intorno alle 15:45 :Smi scatta il w.e. pasqualizio

p.s. confermo stanchezza della mia figlioccia Cate. Mi ha declinato l'invito per l'arrostuta di pasquetta ...vigliacca lei e fetentissimo il suo gianky...ma non demordo. Li convincerò a partecipare all'arrostuta pasqualizia!!!!

Auguri di buona Pasqua a tutti gli amici.
henryplotter
buon pomeriggio ragazzi, oggi doveva esser una bella giornata, e invece mi son alzato che pioveva, faceva freddo, con il mal di testa che continua ancora e appena rientrato dopo una estrazione dal dentista... anche economica...
Cek
Cek