chiedo un consgiglio...
Re: chiedo un consgiglio...
assolutamente NON sono daccordo con Francesco78...tutto è possibile,può essere che gli abbiano scalato i km come che chi l'ha presa si sia innamorato della 500 cabrio e quella si è presa...ma non è così sicuro che sia una fregatura!
comunque missà che lascerò perdere...solo perchè la svalutazione della mia è praticamente pochissima,mentre quella che vorrei prendere si riverserà tutta su di me,quindi perderei subito i 7000euro investiti,che in reltà sono 7.800 tra estensione di garanzia al quinto anno e un minimo di tagliando....
comunque missà che lascerò perdere...solo perchè la svalutazione della mia è praticamente pochissima,mentre quella che vorrei prendere si riverserà tutta su di me,quindi perderei subito i 7000euro investiti,che in reltà sono 7.800 tra estensione di garanzia al quinto anno e un minimo di tagliando....
Sui km evitiamo luoghi comuni, conosco tanta gente che negli ultimi anni ha comprato auto a diesel, pur percorrendo pochi km, pensando di risparmiare e non considerando il costo di partenza dell'auto e la manutenzione. Sul cambio dell'auto...la mia opinione è: perchè levarsi la propria auto della quale si conosce tutto e spendere 7000 € per un usato molto simile?
-
pietrobene
Sono uno dei casi rari?!!?
Ho una musa a gasolio, 90 cv, a giugno compie 4 anni e ad oggi ha solo 58000 km.
L'ho presa usata quasi due anni e mezzo fa, allora il conta km ne segnava 28500, ne ho fatto quindi 29500.
Pochi forse per un diesel....ma ritengo che cmq ci sia la sua convenienza nella gestione ordinaria.
Beghette imputabili al diesel....solo avaria cendelette ancora da risolvere.
Per il resto problemi slegati dalla motorizzazione.
ciao
ptr
Ho una musa a gasolio, 90 cv, a giugno compie 4 anni e ad oggi ha solo 58000 km.
L'ho presa usata quasi due anni e mezzo fa, allora il conta km ne segnava 28500, ne ho fatto quindi 29500.
Pochi forse per un diesel....ma ritengo che cmq ci sia la sua convenienza nella gestione ordinaria.
Beghette imputabili al diesel....solo avaria cendelette ancora da risolvere.
Per il resto problemi slegati dalla motorizzazione.
ciao
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
-
alfista1975
Guarda che esistono anche formule come il leasing mensile con un valore di riacquisto fisso...
Invece di prendere in affitto una vettura per qualche giorno al mese (a 60 euro al giorno) pago 250 euro al mese tutto incluso (assicurazione, manutenzione). Ed ecco che che 5000km all'anno possono starci.
Di sicuro comprarla nuova (Cash o a credito) non avrebbe avuto senso.
Spesso troverai dei veicoli di ritorno dal leasing con kilometraggi molto bassi.
Oppure troverai veicoli rari o poco ricercati (grossi motori benzina per esempio) che dormono per 1 o 2 anni nel concessionario prima di essere comprati (veicoli per le prove per esempio) e che magari hanno solo 5000km dopo 2 anni. Fintanto che ci sono garanzie come autoexpert e che ti fanno una revisione completa prima di consegnartelo perche' no.
Pero' qui stiamo andando off topic.
Invece di prendere in affitto una vettura per qualche giorno al mese (a 60 euro al giorno) pago 250 euro al mese tutto incluso (assicurazione, manutenzione). Ed ecco che che 5000km all'anno possono starci.
Di sicuro comprarla nuova (Cash o a credito) non avrebbe avuto senso.
Spesso troverai dei veicoli di ritorno dal leasing con kilometraggi molto bassi.
Oppure troverai veicoli rari o poco ricercati (grossi motori benzina per esempio) che dormono per 1 o 2 anni nel concessionario prima di essere comprati (veicoli per le prove per esempio) e che magari hanno solo 5000km dopo 2 anni. Fintanto che ci sono garanzie come autoexpert e che ti fanno una revisione completa prima di consegnartelo perche' no.
Pero' qui stiamo andando off topic.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
dai ragazzi su...la musa era di una ragazza,l'aveva ricevuta come regalo per i 18 anni dal facoltoso papa avvocato di prestigio...poi lei quell macchina li non la voleva,non le piaceva...usava solo l'audi A3 cabrio della madre...a questo hanno venduto la musa e le hanno comprato la macchina che lei voleva,ovvero la 500 cabrio permutando appunto la musa.
queste cose le so per certo,perchè anche se non direttamente conosco la famiglia di cui si sta parlando.
queste cose le so per certo,perchè anche se non direttamente conosco la famiglia di cui si sta parlando.