Thesis strana (forse)

Mercatino
Gallery
KenZen

Re: Thesis strana (forse)

Messaggio da leggere da KenZen »

Terny, confermo ciò che hai detto riguardo il noleggio/leasing lungo termine (anche la mia è appartenuta ad un'azienda che l'ha noleggiata al governo)ma purtroppo non è come dici sul calo del prezzo, semplicemente perchè tra qualche mese l'auto sarà venduta e quindi l'attesa del calo prezzo sarà stata vana.
La thesis è ipersvalutata e di gran lusso, e questo lo sanno tutti quindi, chi ha l'occasione di spendere solo 20.000 euro per un'auto del genere, stai sicuro che non se la fa sfuggire. Chi invece aspetta che il venditore, abbassi il prezzo, resta fregato (esperienza personale). Ovviamente parlo più di amatori che di semplici acquirenti.
Blulancia

Re: Thesis strana (forse)

Messaggio da leggere da Blulancia »

Ragazzi,
..mi aggiungo..
secondo me quella Thesis è "vera" infatti non è la prima che vedo con abbinamenti fuori schema e tutte sono sempre di dirigenti. Il colore confermo che è il grigio Rossini, bellissimo, gli interni sono speciali non so se il fatto di avere la pelle microforata anche nel cuscino anteriore contraddistingua quelli "Comfort" ma ne ho già visti altri.
Mi dicono ad esempio che Luca De Meo aveva una Thesis bianco avorio perlato.. ma senza arrivare a quei livelli ce ne sono parecchie con qualcosa fuori dagli schemi a cominciare dai cerchi.
Ciao
Nicola
Rispondi

Torna a “Thesis”