Ciao,
purtroppo la Bravo che abbiamo dato dentro era intestata a mio suocero anche se poi era in realtà nostra... quindi niente Bersani
E' arrivata la seconda...
Re: E' arrivata la seconda...
sil Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> purtroppo la Bravo che abbiamo dato dentro era
> intestata a mio suocero anche se poi era in
> realtà nostra... quindi niente Bersani
puoi intestarle a chi vuoi le auto...
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> purtroppo la Bravo che abbiamo dato dentro era
> intestata a mio suocero anche se poi era in
> realtà nostra... quindi niente Bersani
puoi intestarle a chi vuoi le auto...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Se la nuova Leona è intestata a te e quella precedente ( sempre Leona) lo stesso puoi usufruire della legge Bersani. La stessa cosa se la intestavi alla moglie o ad un figlio : bastava uno stato di famiglia attestante l'appartenenza allo stesso nucleo famigliare.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
Salve a tutti.Confermo le parole di gio314,Avevo una classe di merito altina in quanto all'epoca ho cominciato dall'inizio non essendoci questa norma,mio padre la minima,ho cambiato l'auto e ho usufruito della legge Bersani.
-
ciao
... se la intestavi alla moglie o ad un figlio : bastava uno stato di famiglia ...
confermo, aggiungo però che alcune compagnie adeguano la classe ma poi personalizzano il premio in base ai dati anagrafici del familiare intestatario.
... se la intestavi alla moglie o ad un figlio : bastava uno stato di famiglia ...
confermo, aggiungo però che alcune compagnie adeguano la classe ma poi personalizzano il premio in base ai dati anagrafici del familiare intestatario.