E' arrivata la telefonata...
-
Re: E' arrivata la telefonata...
Ti auguro che vada tutto per il meglio.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Speriamo che tutto si risolva nel più breve tempo possibile, un abbarccio sincero.
Giuliano
Giuliano
-
Ciao Gianni, aspettiamo buone notizie per tuo padre, abbiamo gia' discusso di quel leggero brivido al suonare del telefono in ore serali/notturne, sai gia' che quasi mi ci sono abituato avendo oramai solo la madre che pero' casca in terra abbastanza spesso (!),. Ora la situazione e' migliorata con una badante fissa.
In bocca al lupo.
Roberto
In bocca al lupo.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Gianni.
Tantissimi auguri per tuo padre e un abbraccio a te e Kristina.
h.p.
Tantissimi auguri per tuo padre e un abbraccio a te e Kristina.
h.p.
-
Auguri Gianni a tuo papà.
Gianluca-MB
Gianluca-MB
Tanti Auguri al papà per una rapida guarigione e tanti auguri anche ai suoi famigliari.
Ciao Sandro R
Ciao Sandro R
Gianni ti capisco:si pensa sempre che i genitori non invecchino mai,che siano inossidabili.
Auguro ogni bene:bisogna aver fiducia e attendere
Auguro ogni bene:bisogna aver fiducia e attendere
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Auguri Gianni!
L'anno scorso in questo periodo passavo lo stesso brutto momento, che poi si e' concluso bene, vedrai che sicuramente succederà anche a te.
Questa piazza mi e’ stata molto vicina e non solo virtualmente ma anche fisicamente ( raduno genovese) alla faccia dei tennici.
Forza
Vi siamo vicini , un abbraccio forte forte da Mirco e Cristina
L'anno scorso in questo periodo passavo lo stesso brutto momento, che poi si e' concluso bene, vedrai che sicuramente succederà anche a te.
Questa piazza mi e’ stata molto vicina e non solo virtualmente ma anche fisicamente ( raduno genovese) alla faccia dei tennici.
Forza
Vi siamo vicini , un abbraccio forte forte da Mirco e Cristina

Mi unisco agli auguri e al grande abbraccio della piazza .
Micio
Micio