lancia kappa 2000 155 cv.. cosa ne pensate?
Re: lancia kappa 2000 155 cv.. cosa ne pensate?
Si, i 212 li supera anche a metano, ma di poco. Ho provato piu' volte (in Germania). La cosa sorprendente e' che non l'ho sentita instabile a quella velocita'. Non posso immaginare una K turbo con pneumatici 225/17''.
K 2.0 1998
ah guarda a 240 e passa la guidi con un dito!!
cmq una cosa...la mia kappa turbo 20 v. del 98 monta l'esp??? come si va a saperlo? grazie

-
le nostre k non hanno l'esp ma sulla versione turbo 16v e turbo 20v era di serie il Viscodrive(simile esp),e su richiesta a pagamentosu tutte le altre versioni se non erro
No, nessuna k poteva montare l'ESP. Come dice Vincenzo, sulle turbo e sulle 3.0 e a richiesta sulle 2.4 (pero' non sulle 2.0) era di serie il Viscodrive, purtroppo per nulla simile all'esp. Infatti la sua funzione era quella di un differenziale a slittamento limitato (quasi come un moderno controllo di trazione), mentre l'esp serve a recuperare il sotto e sovrasterzo.
Con la nostra 2.0 (pero' SW) i 212 non si raggiungono, pero' non si puo' certo dire che vada piano, inoltre e' stabile e confortevole a quelle velocita' come poche.
Ciao
Andrea
P.S. Non ci sentiremo per 5 giorni: vado in gita in Francia. Terro' conto delle Lancia che vedro'!
Con la nostra 2.0 (pero' SW) i 212 non si raggiungono, pero' non si puo' certo dire che vada piano, inoltre e' stabile e confortevole a quelle velocita' come poche.
Ciao
Andrea
P.S. Non ci sentiremo per 5 giorni: vado in gita in Francia. Terro' conto delle Lancia che vedro'!
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
-
Grande andre divertiti e fai il bravo in gita...ehehehe (scusate l'ot)
La mia turbo 20v sw difficilmente la cambierò.....
La mia turbo 20v sw difficilmente la cambierò.....
per la questione esp o viscodrive.. ho visto sul quadro il simbolo di 2 striscie di gomme in un rapido zig zag e un simbolo di auto.. che sia quelli il visco drive??
uff sto cercando un navigatore satellitare originale della lancia kappa.. qualcuno sa dirmi comè va? e accettabile?
bella come macchina ma quanto costano i pezzi anche se usati...
uff sto cercando un navigatore satellitare originale della lancia kappa.. qualcuno sa dirmi comè va? e accettabile?
bella come macchina ma quanto costano i pezzi anche se usati...
Ciao Lord,
ci dici qualche informazione in piu' della tua K. Che colore e'. Gli interni, anno, km, ecc.
ci dici qualche informazione in piu' della tua K. Che colore e'. Gli interni, anno, km, ecc.
K 2.0 1998
Su ebay un venditore tedesco vende navigatori e autoradio originali praticamente nuovi a prezzi irrisori, in qualche post c'era pure il link.............
ho un problema che mi si è presentato sull auto..
ora è ferma da circa 2 mesi sotto casa.. l'ho accesa ogni tanto e ogni volta l'accendevo 10 minuti..
mi son ritrovato la batteria scarica.. nonostante fosse nuova..
e ho visto che fa sempre cosi quando le temperature la notte scendono sotto i -5..
mi hanno consigliato di staccare i morsetti della batteria quando non la uso...
ma ogni 3 gg l'accendevo 10 min! come possibile che ora me la trovo scarica?
2gg fa s accendeva....
ora è ferma da circa 2 mesi sotto casa.. l'ho accesa ogni tanto e ogni volta l'accendevo 10 minuti..
mi son ritrovato la batteria scarica.. nonostante fosse nuova..
e ho visto che fa sempre cosi quando le temperature la notte scendono sotto i -5..
mi hanno consigliato di staccare i morsetti della batteria quando non la uso...
ma ogni 3 gg l'accendevo 10 min! come possibile che ora me la trovo scarica?
2gg fa s accendeva....
Almeno ogni tre settimane, un mese al massimo si doveva dare una bottarella di carica.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848