Ciao
dipendesse da me aspetterei l'uscita della nuova Y, cioè il prossimo anno (Tra l'altro quella attuale non è neppure Euro 5...) ma sai come sono fatte le mogli quando si mettono in testa una cosa... la mia poi è rimasta con la batteria a terra (così adesso la Y ha pure una bella batteria nuova...) ed ora ha paura di rimanere di nuovo ferma (io sono sempre fuori per lavoro), per cui : boh ?
...penso sia questione di settimane (max qualche mese).
comunque stiamo in contatto sul forum , non si sa mai riuscissi a farla ragionare...
Gio62
(Lybra 19jtd SW 2004 - 70000 Km)
Miglior versione Lancia Y ??
Re: Miglior versione Lancia Y ??
Condivido in pieno la tua idea di aspettare l'uscita del nuovo modello (visto che a quanto mi par di capire intendi acquistare un veicolo nuovo) e mi auguro che tu riesca a convincere la tua signora.
In ogni caso , al momento che deciderai di venderla mandami un messaggio privato. (non frequento molto il forum Y mentre sono molto presente su quello Lybra)
Grazie
Italo
In ogni caso , al momento che deciderai di venderla mandami un messaggio privato. (non frequento molto il forum Y mentre sono molto presente su quello Lybra)
Grazie
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Attenzione però nell'attendere la nuova Ypsilon del prossimo anno. Si tratta di una macchina più grande e più costosa dell'attuale. Avrà cinque porte (non dovrebbe, forse, neanche chiamarsi Ypsilon) e dovrebbe collocarsi subito sotto la Musa destinata ad aumentare di dimensioni visto che la Phedra sarà sostituita dal nuovo modello del Vojager. Saluti
Ciao Amici,
innanzitutto grazie per la conferma sul periodo di uscita della nuova Y ! da parte ns, ho tentato un'opera di convincimento per aspettare la nuova vettura ma la vedo dura. Ormai siamo in finale e la partita si gioca tra Panda e Ypsilon.
a favore della prima la classe di inquinamento Euro 5 e le 4 porte , a favore della seconda l'eleganza ...(non ho mai parlato volutamente delle prestazioni perchè sicuramente sceglierebbe quella più lenta (Ypsilon 1.2 8V))
vi tengo al corrente...buona notte
Gio62
innanzitutto grazie per la conferma sul periodo di uscita della nuova Y ! da parte ns, ho tentato un'opera di convincimento per aspettare la nuova vettura ma la vedo dura. Ormai siamo in finale e la partita si gioca tra Panda e Ypsilon.
a favore della prima la classe di inquinamento Euro 5 e le 4 porte , a favore della seconda l'eleganza ...(non ho mai parlato volutamente delle prestazioni perchè sicuramente sceglierebbe quella più lenta (Ypsilon 1.2 8V))
vi tengo al corrente...buona notte
Gio62
-
la mia mamma aveva una ls 16v del 1999 con specchietti elettrici, abs, fendinebbia, battitacco inox, cerchi in lega, idroguida, climatizzatore. Il motore era quello con acceleratore a cavo da 90cv. L'abbiamo tenuta fino alla rottamazione causa incidente. Ci siamo trovati bene per la manutenzione, (il solito problema al cruscotto causa fratello con lucida cruscotti) in autostrada viaggia tranquillamente, col clima acceso però la ripresa te la scordi... in conclusione io te la consiglierei.