Bravo, ma cosa succedeva se la perizia la facevi e la firmavi? Fermavi una truffa, al massimo non ti chiamavano di nuovo... e comunque di quanti soldi parlavamo (danno aggiunto su danni totali)?
Uno che fa il rompic... di mestiere
(MauriBXL)
resoconto CPTUFZHI
Re: resoconto CPTUFZHI
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Bravo Micio, purtroppo però l' Italia è piene di quella gente.
Simone
Simone
E' vero Mauribxl ma non tutti hanno la forza e il tempo per combattere i mulini a vento , non che combattere la disonestà sia sbagliato , anzi , ma non è il mio lavoro .
Cosa sarebbe successo se avessi relazionato ? probabilmente a vrebbero chiamato un altro x la valutazione perchè non sarei piu' stato obiettivo , perchè , anche le formiche nel loro piccolo si incazzano ... ( Cit. gino e Michele )
Comunque preferisco tenermi alla larga da certa gente , percio' se dovesse ricapitare , (ne dubito) sicuramente non mi presenterei .
Micio
Cosa sarebbe successo se avessi relazionato ? probabilmente a vrebbero chiamato un altro x la valutazione perchè non sarei piu' stato obiettivo , perchè , anche le formiche nel loro piccolo si incazzano ... ( Cit. gino e Michele )
Comunque preferisco tenermi alla larga da certa gente , percio' se dovesse ricapitare , (ne dubito) sicuramente non mi presenterei .
Micio
bravo micio, ammirevole, si dice "non fare agli altri cio che non vorresti fosee fatto a te" e quindi hai fatto la scelta giusta
Cek
Cek

-
bravo Micio, ma se facevi la perizia per come in realta' stavano le cose non era ancora meglio?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ottima scelta Micio!
Che brutto avere conferma di quello che uno sospetta:(
Vince MO
Che brutto avere conferma di quello che uno sospetta:(
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO