?????? continuo con i punti interrogativi?
Re: ?????? continuo con i punti interrogativi?
Ciao Rimjet è bello rileggerti anche se , a dire il vero , non ho capito granchè .
A presto .
Micio
A presto .
Micio
Non mi piace il fatto di essere quello "tra virgolette", quello che se deve fumare deve uscire, quello "del bar" come è stata definita questa sezione. Il forum si fa ogni giorno, ma il forum non è, a mio avviso, composto da sezione e sottosezione. Il forum è tutto. Non è questione di cagare o non cagare la balotta per mesi e leggere a campione (non sono così stolto, ho capito cosa sia successo), non mettiamola su questo piano perchè andiamo fuori strada; io so che ci siete, voi sapete che ci sono. Le maniere per comunicare sono tante e se vogliamo farlo basta poco (telefono, mail, FB...). Io non riesco più a comunicare (ma per difficoltà mie, per carità) da un pò di tempo, nell' ambito forum. Ora, dopo questa distinzione netta ancor meno. MI spiace, ma è così, senza far torto a nessuno e senza nessuna presa di posizione. Non mi piace la distinzione, perchè mi sa tanto di: noi di serie A, voi di serie B. E se proprio debba sentirmi di serie B, perdonatemi, fatemici sentire con le mie stesse mani.
Bacioni
Ric
Bacioni
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
I can fly my friends!!
-
Ric, continuo a non capire, scusa....in un certo senso in serie B ci siamo finiti noi, e abbiamo scelto di retrocedere tutti insieme....che poi la serie A, a mio avviso e senza polemica, abbia perso di appeal credo sia un dato di fatto......
Capisco che tu sostenga che il forum sia e debba essere unico, lo sostengo anch'io e ti rispondo: il forum (il nostro quello che anche tu hai contribuito a creare) è questo.... chiederò sempre qui se ho una domanda tecnica, darò qua il mio buon giorno (OT), nessuno mi può obbligare a fare il contrario.
Che c'entra quelllo che è successo con il tuo partecipare poco o tanto o quasi punto al forum continuo a considerarti un amico e precisamente un amico del forum.......ma forse mi sono perso un passaggio o forse quel passaggio era meglio scritto nel post sopra che "non riesco" a leggere...... !?
O forse volevi dire che abbiamo sbagliato ad accettare questa soluzione, quindi facevi una critica sul punto...... può darsi, ma ti assicuro che al momento era la soluzione più giusta e che meno metteva in pericolo il nostro gruppo.
Apro una parentesi gruppo non vuol dire "gruppo chiuso", dico questo perché uno dei falsi motivi che hanno scatenato il caos sarebbe stato anche un presunto ostracismo verso i nuovi (si è evocato il nonnismo), non pensando, ignoranza storica, come il "gruppo" attuale sia una stratificazione di "ere", pensa a quelli che frequentavano "ai tuoi tempi" e a quelli che ci sono ora....c'è qualcuno dei vecchi, qualcuno di meno vecchio e qualcuno di recente è questa la prova che non esiste(va) questo problema, che poi non si sia gestito al meglio la questione presentazione, lo ammetto, forse ci è sfuggita di mano quello che voleva essere un modo di chiedere...... per essere amici è finito per essere un burocratico modulo da riempire....faccio autocritica sul punto.
Mi accorgo che forse esulo dal problema da te sollevato, ma non avendolo ben compreso sono costretto a spaziare...Magari mi spieghi meglio...... spero di stimolare quella verve, quella passionalità che avevi e (spesso) la troppa irruenza nel trattare le cose della Piazza....ti voglio così.......
Ciao
andrea firenze
Capisco che tu sostenga che il forum sia e debba essere unico, lo sostengo anch'io e ti rispondo: il forum (il nostro quello che anche tu hai contribuito a creare) è questo.... chiederò sempre qui se ho una domanda tecnica, darò qua il mio buon giorno (OT), nessuno mi può obbligare a fare il contrario.
Che c'entra quelllo che è successo con il tuo partecipare poco o tanto o quasi punto al forum continuo a considerarti un amico e precisamente un amico del forum.......ma forse mi sono perso un passaggio o forse quel passaggio era meglio scritto nel post sopra che "non riesco" a leggere...... !?
O forse volevi dire che abbiamo sbagliato ad accettare questa soluzione, quindi facevi una critica sul punto...... può darsi, ma ti assicuro che al momento era la soluzione più giusta e che meno metteva in pericolo il nostro gruppo.
Apro una parentesi gruppo non vuol dire "gruppo chiuso", dico questo perché uno dei falsi motivi che hanno scatenato il caos sarebbe stato anche un presunto ostracismo verso i nuovi (si è evocato il nonnismo), non pensando, ignoranza storica, come il "gruppo" attuale sia una stratificazione di "ere", pensa a quelli che frequentavano "ai tuoi tempi" e a quelli che ci sono ora....c'è qualcuno dei vecchi, qualcuno di meno vecchio e qualcuno di recente è questa la prova che non esiste(va) questo problema, che poi non si sia gestito al meglio la questione presentazione, lo ammetto, forse ci è sfuggita di mano quello che voleva essere un modo di chiedere...... per essere amici è finito per essere un burocratico modulo da riempire....faccio autocritica sul punto.
Mi accorgo che forse esulo dal problema da te sollevato, ma non avendolo ben compreso sono costretto a spaziare...Magari mi spieghi meglio...... spero di stimolare quella verve, quella passionalità che avevi e (spesso) la troppa irruenza nel trattare le cose della Piazza....ti voglio così.......
Ciao
andrea firenze

Quoto tutto quello che ha scritto Andrea comprese la punteggiatura 
Max

Max
D'Apro (io)
Oh, Andrea: che sintesi!
Non mi sento in serie B, Ric. Sono solo in FERIE e le finisco quando a tutti andra' bene.
Vince MO
Non mi sento in serie B, Ric. Sono solo in FERIE e le finisco quando a tutti andra' bene.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ma vi pare , "ch'aprono" persino la concorrenza interna
))
Max
(fomentatore Phedra's)

Max
(fomentatore Phedra's)
D'Apro (io)
-
In realtà non si capisce se sei contro l'imposizione di uscire dal vecchio forum (quindi sei con noi), contro tutte le imposizioni (quindi dovresti essere con noi), contro la nuova realtà del forum (quindi avverso al forum per come è frequentato), contro tutto (quindi non so cosa dire), oppure se stai facendo la solita scenata di gelosia alla checca isterica di Max che dopo aver espresso le tue stesse critiche alla piega che aveva preso il forum ora ci si è rituffato dentro guidandone la svolta verso situazioni credo più congeniali alla maggior parte dei frequentatori. Perchè non fai anche te lo stesso? Abbiamo difeso quello che tu citi come modlità piacevole di frequentare la piazza, però dissenti, da che cosa precisamente? Il discorso di seria A o B è un tuo parere, qui c'è libertà di espressione di là non è ben voluta, se libertà è serie B allora ben venga ma tu sei uno che vuole la libertà quindi perchè questa disapprovazione, questa critica in parte a Max che proprio ha seguito uno spirito di libertà e di non sottomissione a chi ci ha tacciati (in maniera unfair come dice Corrado) di chiacchiere da bar.
Ricordo bene i tuoi messaggi sulle tue sensazioni, sui tuoi sentimenti, ricorderai bene gli OT di Max, ricordo bene il piacere di essere sostenuto mentre mio padre moriva, la scelta fatta è di difesa di tutto questo, di un modo di partecipare al forum.
Ultima cosa, non ci è concesso comunque di tornare al modo di prima, non è un indirizzo ben voluto dai gestori del forum. Ci rimarrebbe solo un'alternativa, crearne uno nuovo producendo forse anche danni ad un sito che in fondo ci ha dato molto in maniera gratuita e con l'apporto volontario di pochi soggetti ai quali comunque credo si debba essere grati, anche se ogni tanto mettono le loro sorti in mani non particolarmente "Lancia fair".
Roberto
Ricordo bene i tuoi messaggi sulle tue sensazioni, sui tuoi sentimenti, ricorderai bene gli OT di Max, ricordo bene il piacere di essere sostenuto mentre mio padre moriva, la scelta fatta è di difesa di tutto questo, di un modo di partecipare al forum.
Ultima cosa, non ci è concesso comunque di tornare al modo di prima, non è un indirizzo ben voluto dai gestori del forum. Ci rimarrebbe solo un'alternativa, crearne uno nuovo producendo forse anche danni ad un sito che in fondo ci ha dato molto in maniera gratuita e con l'apporto volontario di pochi soggetti ai quali comunque credo si debba essere grati, anche se ogni tanto mettono le loro sorti in mani non particolarmente "Lancia fair".
Roberto
Saluti - Roberto
Oddio, quel che più mi preoccupa è che non sia riuscito a farmi capire per BEN DUE VOLTE!!! Gravissima sta cosa, vuol dire che sono proprio in confusione mentale. Allora faccio un riepilogo veloce:
1) non sto facendo una critica a Max;
2) e non sto facendo scenate di gelosia;
3) se mi facevo i ca@@i miei era meglio;
4) detesto le imposizioni, tutte ed in assoluto, pur non essendo anarchico;
5) mi ci scaglio contro;
6) era solo uno sfogo il mio;
7) contro i "temateci/tecnici" della sezione Phedra;
8) per cui non piace, a prescindere, sentirmi "confinato" (ci sono le virgolette)
9) in una sezione che non dovrebbe tecnicamente esistere;
10) e meno male che qualcuno l'abbia creata, perchè è l'anima di sto baraccone!
Le conclusioni? Sono solo mie se continuare a frequentare (saltuariamente o assiduamente) se cancellare il link dalla cronologia, se andare a rompere le palle nella sezione Delta (a me più consona, perchè possessore....che baracca ambulante!).
Era tutto solo uno sfogo, che poteva tranquillamente rimanere li, con zero risposte, (sszero tituli), vi siete presi la briga di rispondere in modo più o meno piccato, e vi ringrazio.
Baci a tutti tranne che a Max....per lui, un abbraccio (da dietro)!!
1) non sto facendo una critica a Max;
2) e non sto facendo scenate di gelosia;
3) se mi facevo i ca@@i miei era meglio;
4) detesto le imposizioni, tutte ed in assoluto, pur non essendo anarchico;
5) mi ci scaglio contro;
6) era solo uno sfogo il mio;
7) contro i "temateci/tecnici" della sezione Phedra;
8) per cui non piace, a prescindere, sentirmi "confinato" (ci sono le virgolette)
9) in una sezione che non dovrebbe tecnicamente esistere;
10) e meno male che qualcuno l'abbia creata, perchè è l'anima di sto baraccone!
Le conclusioni? Sono solo mie se continuare a frequentare (saltuariamente o assiduamente) se cancellare il link dalla cronologia, se andare a rompere le palle nella sezione Delta (a me più consona, perchè possessore....che baracca ambulante!).
Era tutto solo uno sfogo, che poteva tranquillamente rimanere li, con zero risposte, (sszero tituli), vi siete presi la briga di rispondere in modo più o meno piccato, e vi ringrazio.
Baci a tutti tranne che a Max....per lui, un abbraccio (da dietro)!!
My soul is painted like the wings of butterflies.
I can fly my friends!!
I can fly my friends!!