10 Marzo 2010
-
Re: 10 Marzo 2010
Buon giorno, a Firenze si continua con il vento e il freddo il cielo è grigio ancora "da neve", ma per ora ce la siamo cavata, in città, con qualche fiocco niente più.....
Oggi s. Simplicio (già santo l'hanno fatto?!)...comunque auguri .
Se il cielo è grigio l'umore è nero......per tante cose...troppe !!
andrea firenze
Oggi s. Simplicio (già santo l'hanno fatto?!)...comunque auguri .
Se il cielo è grigio l'umore è nero......per tante cose...troppe !!
andrea firenze

ha nevicato anche qui ma poca roba per adesso, temperatura -1 e vento forte, a dopo
Cek
Cek

Buongiorno!
Modena 0 gradi, sotto la neve e continua a nevicare. Qualcuno spala, io aspetto che smetta, cosi' faccio il lavoro una volta sola.
Oggi telelavoro, cosi' sistemo un po' di cose con calma.
Avrei scelto la stessa musica proposta di Marce: telepatia??
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Modena 0 gradi, sotto la neve e continua a nevicare. Qualcuno spala, io aspetto che smetta, cosi' faccio il lavoro una volta sola.
Oggi telelavoro, cosi' sistemo un po' di cose con calma.
Avrei scelto la stessa musica proposta di Marce: telepatia??
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno, BG fredda, nevischia ma per fortuna non attacca sulle strade
Finirà prima o poi
gipi
Finirà prima o poi
gipi
Buongiorno a tutti, Busto imbiancata 2° gradi e scende ancora qualche fiocco.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno alla piazza imbiancata , dopo il girovare senza lavorare mi assieto a tavola e poi un sopralluogo x una perizia giurata , prima uscita come tecnico ctu per preventivazione danni ..... non mi sento pronto ....
Ciao a tutti
Micio
Ciao a tutti
Micio
Fatti prestare le stellette da Francis, fa più duro:D
Tanto a lui non servono più;)
Tanto a lui non servono più;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno anche da accappì!
Confermo previsioni piovigginose fatte dalla mia figlioccia e preciso che i 10° ce li ha lei nella sua baita montanara. Noi cittadini, qui giù nella valle marittima, siamo a 15°
@per Andrea. Prima di tutto solidarietà per il suo umore passato dal viola al nero e poi lo informo sulla novità del santo odierno (S. Simplicio). Esso trovasi solo nel calendario di quest'anno. Zamparini diede ordine di bannarlo nel calendario del prossimo anno senza possibilità di reintegro!
accappì
Confermo previsioni piovigginose fatte dalla mia figlioccia e preciso che i 10° ce li ha lei nella sua baita montanara. Noi cittadini, qui giù nella valle marittima, siamo a 15°

@per Andrea. Prima di tutto solidarietà per il suo umore passato dal viola al nero e poi lo informo sulla novità del santo odierno (S. Simplicio). Esso trovasi solo nel calendario di quest'anno. Zamparini diede ordine di bannarlo nel calendario del prossimo anno senza possibilità di reintegro!

accappì
-
Buongiorno Phedristi,
nego la neve ad Assago come inventata da Vixmi (io c'ero veramente ad Assago, lui no... (:P) )
Invece a Malpensa (aereoporto) fiocca un pochetto, ma nulla di preoccupante.
Si parte per Porto, dove sembra che splenda il sole. Vi pensero'.... B)
@ Vince... sto ancora aspettando il mio regalo di compleanno! (Alòmeno in foto....)(:P)
@ Micio: coraggio... e in bocca al lupo. La prima uscita come ctu non si scorda mai! Sii perito...
nego la neve ad Assago come inventata da Vixmi (io c'ero veramente ad Assago, lui no... (:P) )
Invece a Malpensa (aereoporto) fiocca un pochetto, ma nulla di preoccupante.
Si parte per Porto, dove sembra che splenda il sole. Vi pensero'.... B)
@ Vince... sto ancora aspettando il mio regalo di compleanno! (Alòmeno in foto....)(:P)
@ Micio: coraggio... e in bocca al lupo. La prima uscita come ctu non si scorda mai! Sii perito...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"