Il topic "Proposta Anagrafica"...
Re: Il topic "Proposta Anagrafica"...
Adesso inizio a non capirlo ....
Essendo maggiorenne e consapevole ( :S ) ,dovrei poter scambiare i miei dati personali con chiunque voglia .
Il viva Lancia dovrebbe essere esulato da rivalse in quanto i dati li abbiamo dati spontaneamente .
Non lo vuole di la ?
Ok , il "capo " è lui , qui ritengo che si potrebbe fare , siamo in altra giurisdizione ... o sbaglio ?
Essendo nell'isola che non c'è propongo di chiedere il permesso a Capitan Uncino o Peter Pan .
Mah .... inizio davvero a non capire il perchè di certi comportamenti .
Micio
Essendo maggiorenne e consapevole ( :S ) ,dovrei poter scambiare i miei dati personali con chiunque voglia .
Il viva Lancia dovrebbe essere esulato da rivalse in quanto i dati li abbiamo dati spontaneamente .
Non lo vuole di la ?
Ok , il "capo " è lui , qui ritengo che si potrebbe fare , siamo in altra giurisdizione ... o sbaglio ?
Essendo nell'isola che non c'è propongo di chiedere il permesso a Capitan Uncino o Peter Pan .
Mah .... inizio davvero a non capire il perchè di certi comportamenti .
Micio
-
sinceramente io non l'ho mai capito e neanche condiviso..... e già avevo scritto la mia di là poi mi son fermato lì..... probabilmente sarà giusto così..... ma anche poco democratico......
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Io propongo ''che, in funzione di questa pulizia e cancellazione dei post che è in atto, bisognerebbe anche avere la saggezza di spostare nel "nonluogo" tutti i post con le soluzioni tecniche ai problemi relativi alla Phedra che AntonioMo e Vixmi, in particolare, con tanta cortesia e professionalità hanno in questi anni messo a disposizione di tutti. Fanno parte della storia dell' "Isola che non c'è" e non certo dell'Aldilà. Poi... mica ne hanno bisogno... considerate le elevate conoscenze tenniche di cui Madre Natura li avrà certamente SuperDotati.
Gianni.
Gianni.
Ora mi informo ma vedrete che avrà avuto una ragione del tipo "proteggiamo i dati visto che è cambiata la gestione e i frequentatori" o roba del genere
Max
Max
D'Apro (io)
Il post iniziale del taglio della "Proposta Anagrafica" è stato modificato rispetto a quello iniziale... Adesso, quanto meno, è stato motivato...
Gianni.
Gianni.
Re: Il topic
Scusa [s]Gianni[/s] PhedraPax ( x la privacy ) ma non sono d'accordo , il bagaglio tecnico del passato per me deve restare la' ,
per lasciare un segno del passaggio .
Sperando che non siano considerati troppo "tennici "i sempre validi aiuti dei guru .
Andando avanti di questo passo il povero Pg cancellerà anche tutti i "buongiorno " e i "compleanni " , ed allora non resterà nulla ....
Micio
per lasciare un segno del passaggio .
Sperando che non siano considerati troppo "tennici "i sempre validi aiuti dei guru .
Andando avanti di questo passo il povero Pg cancellerà anche tutti i "buongiorno " e i "compleanni " , ed allora non resterà nulla ....
Micio
-
Vorrei sapere, mi ripeto, scusatemi, perchè sul lybra forum lo stesso post non è stato cancellato.
Simone:S
Simone:S
..beh, signori, la motivazione addotta è reale e concreta. poi, ognuno è libero di dargli uno spirito interpretativo proprio
Salvaroma

Simone Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vorrei sapere, mi ripeto, scusatemi, perchè sul
> lybra forum lo stesso post non è stato
> cancellato.
>
> Simone:S
simo, può darsi che lo farà. non ricordo, pg modera anche il lybra?
-------------------------------------------------------
> Vorrei sapere, mi ripeto, scusatemi, perchè sul
> lybra forum lo stesso post non è stato
> cancellato.
>
> Simone:S
simo, può darsi che lo farà. non ricordo, pg modera anche il lybra?
Salvaroma