lybra rovinata

Mercatino
Gallery
s3ba_Lybrasw

Re: lybra rovinata

Messaggio da leggere da s3ba_Lybrasw »

PERICOLO COSTANTEEEEEEEEEEE!
Mi spiace, spero tanto che tu non abbia riportato lesioni o dolori, per resto ci vuole solo tanta pazienza!
In italia educazione e Civiltà sono eccezioni! Poi oggi la patente la regalano. Risultato? persone al volante che marciano in corsia di sorpasso completa ignoranza dei segnali stradali... insomma uno schifo!!
In gamba con la signora, che poi si sa non avendo il verbale della polizia, magicamente spunteranno frecce cinture e forse che Tu sei andato contro la signora ahahahahah.
Un saluto
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Mimmo 2.4 jtd

Messaggio da leggere da Mimmo 2.4 jtd »

Daccordissimo con Telaino..... comunque dispiace ugualmente per l'auto, è normale, anzi normalissimo che ama la propria auto si dispiace a vederla in certe condizioni.
Mimmo 2.4 jtd

" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Mi dispiace per questa situazione , ci sono passato anch'io.

Un giorno procedendo su un viale a due corsie per senso di marcia, la signora che stava davanti a me accosta tutto a destra...ovviamente senza freccia... quindi io come permesso dal codice della strada supero sulla sinistra e la signora che fa ? Ovviamente gira a sinistra.... sempre senza freccia... così io la prendo in pieno !!

Chiaramente non voleva firmare il CID dicendo che LEI aveva ragione perchè per svoltare a sinistra bisogna SEMPRE accostarsi tutto a destra.. ( manco avesse un autotreno !! ) quindi mi è toccato chiamare la polizia che è arrivata in tempi biblici e abbiamo sistemato tutto.

La signora s'è presa la multa per svolta senza indicatore di direzione e una per guida pericolosa.

A mio parere... tempo fà ho lavorato come consulente per uno studio di gestione sinistri stradali... il tuo errore è stato quello di non aspettare la Polizia e soprattutto non è chiaro se il tuo " scambiare i dati " equivale alla compilazione del CID oppure vi siete solo scambiati il numero di telefono.

Spero vivamente che il CID sia stato compilato, anche se la controparte non lo vuole firmare si deve sempre fare, magari accompagnato da qualche foto e non preoccupatevi per la legge sulla privacy, il numero di targa di un'auto è un dato pubblico proprio perchè chiunque andando in giro lo può leggere.

Purtroppo le compagnie di assicurazione aspettano proprio errori come il tuo per evitare di risarcire il danno tendendo quindi a liquidare la cosa come concorso di colpa.

E attenzione..a voler essere cattivi e pensar male visto che non ci sono documenti firmati... la signora potrebbe anche andare dai carabinieri e fare denuncia di sinistro dando la colpa a te.
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

In bocca al lupo! Spero tu possa riavere la tua Lybra come nuova a costo zero, e che a quella scienziata ritirino la patente.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
michele di pinerolo

Messaggio da leggere da michele di pinerolo »

ma
il ritiro di patente non lo auguro a nessuno con i tempi che corrono e i costi,
se interveniva la polizia forse lo faceva.
ma spero si risolva comunque se la polizia vedeva con che macchina girava gli ritirava anche quella.
era disastrata.
e forse cerca il pollo che gliela sistema.
boo speriamo in bene lunedi 15 viene il perito poi si vedra'.
ciao a tutti
MICHELE DI PINEROLO
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Il ritiro della patente per gente così è una sicurezza per tutti. Se una persona rappresenta un pericolo (in quanto poteva andare anche moooolto peggio) meglio che viaggi con i mezzi pubblici.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Rispondi

Torna a “Lybra”