sei Marzo 2010
-
Re: sei Marzo 2010
Milano spelndida come oramai dìabitudine... gelatina anzicheno', ma tersa .
Si ca@@eggia...
Si ca@@eggia...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Aribuongiorno a tutti, Busto freddolosa 3° brrrrr e stasera mi tocca lavorare. :X
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon giorno, a Firenze cielo sereno, sole, freddino, ma gli ammonimenti per un'altra setttimana di freddo mi aveva preparato al peggio, la temperatura, phedramisurata, alle 9,30 circa era di 7°....anche il vento non è forte come temevo....anzi mi sembra che al momento non ci sia:S
Oggi s. Coletta, auguri!!
Simone non dico nulla8-) e mi riservo di...... urlare direttamente al Franchi, dove sarò stasera;)
Mi piace(tu) la fotofirma nuova di Marce (potrei anche dire dove è stata fatta) sembra proprio che ci saluti......
Sono tornato ora dal fare la spesa....quanto al pomeriggio ho già scritto sopra dove sarò........
andrea firenze
Oggi s. Coletta, auguri!!
Simone non dico nulla8-) e mi riservo di...... urlare direttamente al Franchi, dove sarò stasera;)
Mi piace(tu) la fotofirma nuova di Marce (potrei anche dire dove è stata fatta) sembra proprio che ci saluti......

Sono tornato ora dal fare la spesa....quanto al pomeriggio ho già scritto sopra dove sarò........
andrea firenze

-
Buon pemeriggio bella piazza, Firenze con uno splendido sole, attendiamo l'invasione dei "gobbi", non dico altro.
Franco
Franco
Ehilaaa... buona serata (ormai).
Ho passato la giornata a far resuscitare lui:
http://www2.polito.it/didattica/polymat ... ti_m20.jpg
respirecchia....
Mi sto dando all'antiquariato prelevando vecchie storie dalla cantina....
Ho passato la giornata a far resuscitare lui:
http://www2.polito.it/didattica/polymat ... ti_m20.jpg
respirecchia....
Mi sto dando all'antiquariato prelevando vecchie storie dalla cantina....
CodaUD, l'incostante.
Arrivetti dieci minuti fa e , dopo un paio di postate mi volli apprestare a apporvi il mio buongiorno ....( Francis correggimi questo )
Oggi giornata speciale , assieme a riccardo che per la terza volta nella sua vita ha messo gli sci , mostrando peraltro la stessa maestria del papà
, dopo un paio di discese anche Giulia voleva sciare ma , essendo il noleggio sci lontanuccio , l'ho presa in braccio e abbiamo fatto una decina di discese ( sulla baby !!!! ) .
Ed eccomi qui , dopo la mattinata ed un paio d'ore nel pomeriggio a tenere d'occhio l'uno , controllandone la velocità e ripetendogli di guardare avanti in maniera tale che non ho piu' la voce ... e stringere l'altra ( 17kg ) .
Dopo un po' sgridavo Giulia e tenevo stretto Riki , almeno cosi' mi sembrava , ma mia moglie mi faceva notare che le posizioni non si erano , x forza di cose , mai invertite .
Oggi , niente grappino , niente strafogata di cervo o capriolo , solo una bellissima giornata nella quale mi son finalmente goduto appieno i miei figli .
Ora , appena riesco ad alzarmi dalla poltrona , vado a dormire , quanti muscoli , muscoletti , tendini ed ossa non sappiamo di avere ....
o forse è l'età ....
Ciao a tutti
Micio
Oggi giornata speciale , assieme a riccardo che per la terza volta nella sua vita ha messo gli sci , mostrando peraltro la stessa maestria del papà

Ed eccomi qui , dopo la mattinata ed un paio d'ore nel pomeriggio a tenere d'occhio l'uno , controllandone la velocità e ripetendogli di guardare avanti in maniera tale che non ho piu' la voce ... e stringere l'altra ( 17kg ) .
Dopo un po' sgridavo Giulia e tenevo stretto Riki , almeno cosi' mi sembrava , ma mia moglie mi faceva notare che le posizioni non si erano , x forza di cose , mai invertite .
Oggi , niente grappino , niente strafogata di cervo o capriolo , solo una bellissima giornata nella quale mi son finalmente goduto appieno i miei figli .
Ora , appena riesco ad alzarmi dalla poltrona , vado a dormire , quanti muscoli , muscoletti , tendini ed ossa non sappiamo di avere ....

Ciao a tutti
Micio
Hehe Micio almeno un giorno
della tua vita hai fatto qualcosa:D
della tua vita hai fatto qualcosa:D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
rientrato anch'io da circa mezzora dalla montagna una giornata stupenda peccato per il vento che ti entrava nelle ossa, mia figlia ha fatto una gara di sci dove è arrivata (:P) 1° (:P) nella sua categoria
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Gran bella soddisfazione... congratulazioni alla figlia di GiacomoVR e anche al papà.
Ciao. Gianni
Ciao. Gianni
giacomvr Scritto:
.. mia figlia ha fatto una gara
> di sci dove è arrivata (:P) 1° (:P) nella
> sua categoria
>
> giacomovr
..e andiamooooo(tu)
brava figliola:)
.. mia figlia ha fatto una gara