devo pulire....
-
Re: devo pulire....
Attenzione sui vetri con il vapore!!!!!! ALTA TEMPERATURA
O Vetril o un pò d'acqua tiepida con poca ammoniaca e foglio di giornale di quelli di una volta che nell'inchiostro avevano anche il piombo e questo aiutava a rendere i vetri + brillanti, ora che il piombo non è più presente negli inchiostri o si usa lo stesso un foglio di giornale o un canovaccio.
O Vetril o un pò d'acqua tiepida con poca ammoniaca e foglio di giornale di quelli di una volta che nell'inchiostro avevano anche il piombo e questo aiutava a rendere i vetri + brillanti, ora che il piombo non è più presente negli inchiostri o si usa lo stesso un foglio di giornale o un canovaccio.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
La piu' semplice?
Vendila, e comprane una nuova con il vetro pulito.
(:P)
PS: le vendono anche senza l'optional delle formiche.....
Vendila, e comprane una nuova con il vetro pulito.
(:P)
PS: le vendono anche senza l'optional delle formiche.....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
consiglio vetro fresco (ma in questi gg non c'è problema(:P)), vetril non economico (insomma non di quelli che lasciano gli aloni), scottex che non si spappoli e tanto sano contorsionismo
in alternativa ti hanno già dato tanti migliori consigli;)
Kody Jr.
in alternativa ti hanno già dato tanti migliori consigli;)
Kody Jr.
Inkia , siete de' coccio !!!
Per chi lo ha visto solo in fotografia potrei capire , ma chi l'ha visto dal vivo non lo perdono !
Nelle varie foto il mitico spikspan tiene dentro la pancia !!!
Allora , o ci mette una sua foto a pulire il vetro :S altrimenti non vedo alternative alla pulizia manuale .
Non parlate di contorsionismi vari , olio di gomito ed altre amenità , lui le energie le riserva per la palestra , il resto è superfluo !
L'unica ( x me ) sarebbe la prolunga dei pennelli , tipo quelle che gli imbianchini adoperano per fare i soffitti alti , aprire il bagagliaio e lavorare dall'esterno , avendo cosi' la sensazione del non lavoro ....
Micio
P.s Mirko , naturalmente si scherza ... ???
:D:D:D:D:D
Per chi lo ha visto solo in fotografia potrei capire , ma chi l'ha visto dal vivo non lo perdono !
Nelle varie foto il mitico spikspan tiene dentro la pancia !!!
Allora , o ci mette una sua foto a pulire il vetro :S altrimenti non vedo alternative alla pulizia manuale .
Non parlate di contorsionismi vari , olio di gomito ed altre amenità , lui le energie le riserva per la palestra , il resto è superfluo !
L'unica ( x me ) sarebbe la prolunga dei pennelli , tipo quelle che gli imbianchini adoperano per fare i soffitti alti , aprire il bagagliaio e lavorare dall'esterno , avendo cosi' la sensazione del non lavoro ....
Micio
P.s Mirko , naturalmente si scherza ... ???

Micio se non ricordo male anche tu usi la prolunga vero?????? ::D:D:D
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
No, sono 1,82 , ci arrivo ... 
E poi non faccio tanta " palestra " come Spikspan
Micio

E poi non faccio tanta " palestra " come Spikspan
Micio
Micio grazie per la tua difesa, tu hai veramente capito il mio problema:D, ed in effetti mi hai anche dato una soluzione valida.
Grazie.

Grazie.

ma nessuno....
... che si sia sbilanciato nel dirmi:X, Dai MIrko ti do una mano io, al prossimo raduno te li pulisco io!! ma proprio nessuno!!!:?
che amici!!! quasi quasi ritorno nell'altra piazza forse trovo qualche soluzione di piu!!:D
che amici!!! quasi quasi ritorno nell'altra piazza forse trovo qualche soluzione di piu!!:D

Re: ma nessuno....
Sono formicopatico .....
Ma mi piace il basilico .!
Micio

Ma mi piace il basilico .!
Micio