RT3
-
Re: RT3 anche per Illy da trieste e d ' intorni(:P);)
cosi' vicino??????? un certo Carmelo con Peugeot 407 è arrivato da Acropoli con moglie al seguito!!!!!
1077 km
un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
in quanto alla difettosità i vecchi RT3 ogni tanto in laboratorio li chiamiamo "Boomerang"!!!!!!!!!!!
Certe volte li ripari per un difetto e poi rientrano ,come per magia,per un altro!!!!!!
prima avevo 89 capelli adesso li ho quasi finiti..........................
Claudio
1077 km
un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
in quanto alla difettosità i vecchi RT3 ogni tanto in laboratorio li chiamiamo "Boomerang"!!!!!!!!!!!
Certe volte li ripari per un difetto e poi rientrano ,come per magia,per un altro!!!!!!
prima avevo 89 capelli adesso li ho quasi finiti..........................
Claudio
-
Re: RT3
Ciao CLaudioneeee!!
Oh, salutami tanto la Ester.
Qui tutto okappa.
Oh, salutami tanto la Ester.
Qui tutto okappa.
-
Re: RT3 anche per Illy da trieste e d ' intorni(:P);)
Felicitazioni per il lieto evento,Giulio auguri!.
Claudio ci siamo trasferiti come forum qui: [www.viva-lancia.com]
Claudio ci siamo trasferiti come forum qui: [www.viva-lancia.com]
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
in seguito ad un intervento proprio oggi ho chiesto per la mia, che è del giugno 2005 e mi hanno detto di no, c'è un problema con le reti bus, la nostra è solo CAN, mentre con gli altri nav ci vuole quella nuova,c he ora non ricordo.
-
Si se non erro,dal 2006,la phedra ha cambiato il protocollo can(van can can pam tan tam patapummmmmete)....
Praticamente se hai il "contakilometri" è bianco retroilluminato rosso è nuova serie se, invece, hai il contakilometri retroilluminato verde è la vecchia serie.
Claudio
Praticamente se hai il "contakilometri" è bianco retroilluminato rosso è nuova serie se, invece, hai il contakilometri retroilluminato verde è la vecchia serie.
Claudio
-
-
Scusami Marce ma ti si è incriccato il phone che fa male?