Buon giorno......
Re: Buon giorno......
Un primo avviso in mp e poi un azione insindacabile .... penso che sia la cosa giusta da fare oltrechè l'unica anche se spero che non ce ne sia il bisogno .
Micio
Micio
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Un primo avviso in mp e poi un azione
> insindacabile .... penso che sia la cosa giusta da
> fare oltrechè l'unica anche se spero che non ce
> ne sia il bisogno .
>
> Micio
Lo spero anch'io, ma come si dice, uomo avvisato mezzo salvato. L'altro mezzo da salvare lo lasciamo alla bagnina Pamela (che vista la tua foto direi che tu non sei
)).
M.
-------------------------------------------------------
> Un primo avviso in mp e poi un azione
> insindacabile .... penso che sia la cosa giusta da
> fare oltrechè l'unica anche se spero che non ce
> ne sia il bisogno .
>
> Micio
Lo spero anch'io, ma come si dice, uomo avvisato mezzo salvato. L'altro mezzo da salvare lo lasciamo alla bagnina Pamela (che vista la tua foto direi che tu non sei

M.
Buon giorno. Concordo.
Gianni.
Gianni.
-
Salute belli picciotti.
@assistente Principe: sei stato chiaro, preciso e circonciso
...quindi pieno appoggio e massima collaborazione...di tutti spero!
@micio: tenero ed innoccente eri...e ora ti sei ridotto come ti sei ridotto. Vita amara! ciao belli capelli...andati!
@Jack: vedo che presenzi. allora stasera pupi permettendo posterò "la mia ultima santiata"
henryplotter
@assistente Principe: sei stato chiaro, preciso e circonciso

@micio: tenero ed innoccente eri...e ora ti sei ridotto come ti sei ridotto. Vita amara! ciao belli capelli...andati!

@Jack: vedo che presenzi. allora stasera pupi permettendo posterò "la mia ultima santiata"

henryplotter
Sull'uscio sto (e rimango) a certi post comunque è buona educazione e doveroso rispondere a prescindere.
Leggere le tue avventure è sempre un piacere. Non fare caso a me ti assicuro che le leggo comunque anche da questa distanza ma non negare questo spasso anche agli altri per colpa mia.
cordiali romanzate
Jack Fox
Leggere le tue avventure è sempre un piacere. Non fare caso a me ti assicuro che le leggo comunque anche da questa distanza ma non negare questo spasso anche agli altri per colpa mia.
cordiali romanzate
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buongiorno a tutti anche qui.
Concordo in pieno Principe.(tu)
Concordo in pieno Principe.(tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, ieri sera non ho potuto collegarmi, sembra che si riparta, speriamo, io rimango sempre dell' idea che avevo scritto su un post aperto da Max, che mi sembra di non vedere più,....comunque vedremo.
Buona giornata a tutti e ben ritrovati a Jach Salva e Cek
Simone
Buona giornata a tutti e ben ritrovati a Jach Salva e Cek
Simone
-
...ripassando velocemente dalla Piazza, vedo che c'era un doppio buon giorno, non ho tempo di scrivere cose nuove, quindi copio incollo il mio intervento nell'altro post gemello:
"Buon giorno.......premetto che oggi ho un po' da fare, e ammetto che sono un po' indietro sul lavoro...complice anche il tempo doverosamente dato per seguire, in questi giorni, le vicende della Piazza...ovviamente ho aperto il pc speranzoso di trovare buone notizie...e le trovo, sono, malgrado tutto, rimasto indietro anche nella lettura e quindi per ora mi limito al buon giorno, perché mi sembra il miglior modo di ripartire dalle buone vecchie abitudini, quello che è successo non potrà essere cancellato; nel bene e nel male...dico solo facciamone tesoro..
A tutti un buon giorno, in particolare agli amici Cek, Jack Fox e SalvaRoma (in ordine rigorosamente alfabetico).....e un grazie ad iniziare da Pieluigi T., ma cito anche Corrado e i nostri moderatori (Max e il Principe) di prima, di ora e del ...futuro.....e a tutti quelli che hanno contribuito in piccola o in grande misura alla soluzione del ....caos.....
...dicevo Buon Giorno..... a Firenze, come già scritto da Franco, piove è tornato freddino e tira pure vento...una goduria andare con lo spider...pardon lo scooter...
Oggi s. Casimiro...auguri!!
andrea firenze"
"Buon giorno.......premetto che oggi ho un po' da fare, e ammetto che sono un po' indietro sul lavoro...complice anche il tempo doverosamente dato per seguire, in questi giorni, le vicende della Piazza...ovviamente ho aperto il pc speranzoso di trovare buone notizie...e le trovo, sono, malgrado tutto, rimasto indietro anche nella lettura e quindi per ora mi limito al buon giorno, perché mi sembra il miglior modo di ripartire dalle buone vecchie abitudini, quello che è successo non potrà essere cancellato; nel bene e nel male...dico solo facciamone tesoro..
A tutti un buon giorno, in particolare agli amici Cek, Jack Fox e SalvaRoma (in ordine rigorosamente alfabetico).....e un grazie ad iniziare da Pieluigi T., ma cito anche Corrado e i nostri moderatori (Max e il Principe) di prima, di ora e del ...futuro.....e a tutti quelli che hanno contribuito in piccola o in grande misura alla soluzione del ....caos.....
...dicevo Buon Giorno..... a Firenze, come già scritto da Franco, piove è tornato freddino e tira pure vento...una goduria andare con lo spider...pardon lo scooter...
Oggi s. Casimiro...auguri!!
andrea firenze"

In ritardo scrivo che il Principe ha misura ed è veramente equilibrato . Condivido il suo metodo appieno
Però LASCIATEMI POTARE UN POCO !!!!!!
Lo sapete che ogni due o tre settimane ne ho un bisogno quasi fisico
Max
Però LASCIATEMI POTARE UN POCO !!!!!!
Lo sapete che ogni due o tre settimane ne ho un bisogno quasi fisico
Max
D'Apro (io)