sono approdato anche io!
Re: sono approdato anche io!
buona sera ad erotte o ettore ben arrivato, se non hai un ca**o da fare qui hai trovato il posto giusto
Cek
Cek

-
Ciao, è che passiamo un momento particolare, come avrai potuto leggere ,quindi siamo un tantino sospettosi, comunque benvenuto di nuovo, e se vuoi dirci ancora qualcos'altro di te ci farà sicuramente piacere.
Ciao
Simone
Ciao
Simone
-
Ciao Erotte Ettore, insomma... benvenuto.
Sei il primo "nuovo" della "nuova" era... niente male! per giunta hai un buon senso dell'orientamento, visto che ti sei orientato giustamente di qua! (:P)
Sei il primo "nuovo" della "nuova" era... niente male! per giunta hai un buon senso dell'orientamento, visto che ti sei orientato giustamente di qua! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bene Erotte (mi sa di romano), Benvenuto all inaugurazione di questa nuova piazza, ben frequentata da "vecchi" amici (tu)
CIAO PINO........cchio
sono nuovo dei forum e non ho nessuna esperienza in merito perciò vi chiedo se sbaglio insegnatemi le regole cercherò di apprenderle velocemente
sono in pensione e sono molto impegnato nel volontariato e la mia giornata è abbastanza piena
sono parmigiano doc ,qua a parma si dice nato in Piazza Garibaldi (nasù in piasa garibeldi) sono sposato da 37 anni ho una figlia Onelia di 36 anni coniugata da otto con Lorenzo e due nipotini Riccardo di 10 anni e Sofia di 6 anni non aggiungo che sono bellissimi oppure mi date subito dell'arteriosclerotico
buona notte e a presto
sono in pensione e sono molto impegnato nel volontariato e la mia giornata è abbastanza piena
sono parmigiano doc ,qua a parma si dice nato in Piazza Garibaldi (nasù in piasa garibeldi) sono sposato da 37 anni ho una figlia Onelia di 36 anni coniugata da otto con Lorenzo e due nipotini Riccardo di 10 anni e Sofia di 6 anni non aggiungo che sono bellissimi oppure mi date subito dell'arteriosclerotico
buona notte e a presto
-
Benvenuto Ettore. Sei nel posto giusto.
M.
M.
complimenti ettore, bella famigliola, come prima apparizione stai andando bene direi
Cek
Cek

Benvenuto, vedrai... la disponibilità che dimostri sarà il segreto che ti aiuterà a muoverti agevolmente in questo forum.
Ciao. Gianni.
Ciao. Gianni.
-
Assabenerica Erotte.
Io henryplotter sono e vengo da lontano.
Anche mia figlia si chiama Sofia ed ha 4 anni. Benvenuto
h.p.
Io henryplotter sono e vengo da lontano.

Anche mia figlia si chiama Sofia ed ha 4 anni. Benvenuto
h.p.