aiuto urgente tasti radio volante
-
Re: aiuto urgente tasti radio volante
la mia lybra è del 02/2004.
sapevo anche io che non sono illuminati...ma se ci fate caso ci sono i led e i tasti presentano la tipica trasparenza da cui passa la luce. boh....chi ci capisce...nhi hih i i miei sono lucidi e non si illuminano. ma pare che si possono illuminare
sapevo anche io che non sono illuminati...ma se ci fate caso ci sono i led e i tasti presentano la tipica trasparenza da cui passa la luce. boh....chi ci capisce...nhi hih i i miei sono lucidi e non si illuminano. ma pare che si possono illuminare
claudio
Credo che il problema maggiore sia portare i 12 V. per alimentare i Led... se il cavo spiralato non ha i due fili in più non credo ci sia modo di farli accendere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao, posso sapere come ha fatto a smontarli?
So che c'è l'airbag e che se stacchi i fili di quest'ultimo, poi rimane la spia accesa e bisogna andare in officina per resettare il tutto.
Hai smontato i comandi al volante radio non staccando in fili dell'airbag??
Te lo chiedo perchè è un lavoro che dovrò fare anch'io, piochè non funzionano se non con forte pressione per il volume e per la frequenza priprio non vanno!!
grazie ciao
So che c'è l'airbag e che se stacchi i fili di quest'ultimo, poi rimane la spia accesa e bisogna andare in officina per resettare il tutto.
Hai smontato i comandi al volante radio non staccando in fili dell'airbag??
Te lo chiedo perchè è un lavoro che dovrò fare anch'io, piochè non funzionano se non con forte pressione per il volume e per la frequenza priprio non vanno!!
grazie ciao
Lancia Lybra 1900 jtd Intensa 2003 115 cv ICS no Navi
-
gli airbag pare che non centra nulla...quando togli le due vite a brucola si solleva l airbag e senza staccare lo spinotto giallo l ho posato sullo sterzo, poi ho staccato lo spinotto dei comandi.nessuna spia accesa.
claudio
diego se stacchi la batteria puoi tranquillamente lavorare toglieno l'airbag.Naturalmente prima di riattaccharla assicurati che il cavetto giallo sia ben inserito.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
-
Ok grazie, ciao!
-
Ok grazie, ciao!!
Se la tua Lybra è 2/2004 i tasti non sono illuminati.
E' una delle modifiche fatte sull'ultima serie: credo che al contatto spirtalato sia stata tolta l'alimentazione 12V (anche lo spinotto dovrebbe essere diverso).
E' una delle modifiche fatte sull'ultima serie: credo che al contatto spirtalato sia stata tolta l'alimentazione 12V (anche lo spinotto dovrebbe essere diverso).
-
L'auto nata in Francia in realtà è del 2003, poi immatricolata in Italia nel 2004. I tasti somo retro illuminati comunque.
Grazie
Grazie