Firma ed immagine in automatico come si fà?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Raoul

Re: Firma ed immagine in automatico come si fà?

Messaggio da leggere da Raoul »

Eh ragazzi non volevo dirvelo ma ve lo dico, purtroppo mi sono fermato alla 3° media :( e l'unico latino che mi ricordi sono quelle delle orazioni 8-)
Al massimo uso il traduttore :D
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Bene e quindi
Pater noster, qui es coelis, sanctificètur nomen tuum; advèniat regnum tuum; fiat volùntas tua, sicut in coelo et in terra.Panem nostrum cotidiànum da nobis hòdie: et dimitte nobis dèbita nostra, sicut et nos dimittimus debitòribus nostris; et ne nos indùcas in tentatiònem, sed libera nos a malos
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Raoul

Cosa fai, giri il coltello nella piaga. !tt!

Requiem aeternam dona eis, Domine, et Lux Perpetua eis Luceat. Requiescant in pace. Amen
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

vedi, max, cosa mi combini?
Salvaroma

Immagine
Michele da Asolo

Ma...... che bello il latino, il suono delle parole.....e pensare che per quanto riguarda fiori e piante il loro nome in latino è comune in tutto il mondo ad esempio se cercate Convallaria Majalis corrisponde in tutto il mondo al.............................................................................................................MUGHETTO.
O anche Crocus sativus che corrisponde in tutto il mondo allo...........................................................................................................zafferano vero da cui appunto si ricava lo zafferano ottimo se aggiunto ai risotti, vero Mirco il lottatore di sugo?
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
Raoul

Perchè il nome latino dei pesci? Capisco il branzino (dicentarcus labrax) o l'orata (sparus aurata).:D
Michele da Asolo

Si bravo e sono sicuramente più buoni delle piante e fiori.
Ciao
Michele da Asolo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bravi ragazzi , vi vedo pronti e preparati e questo vi (ci) fa onore

Max
D'Apro (io)
Raoul

Sì va bene il latino ma a volte ci sono dei nomi che......
Un esempio la trota il suo nome latino è Oncorhynchus mykiss ci hanno messo 2 settimane x convincermi che è così il suo nome, io il latino non l'ho studiato ma questo non è latino, o no.....:S
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”