pulizia sedili in pelle

Mercatino
Gallery
angelopi

Re: pulizia sedili in pelle

Messaggio da leggere da angelopi »

Ciao a tutti...
io uso cronologicamente due prodotti per la pelle... il primo si acquista all'Ikea e si chiama ADSORB (confezione colore rosso)... serve a pulire bene e rigenerare la pelle; il secondo si acquista nei supermercati e si chiama SMAC CURA PELLE... e serve a mantenere la morbidezza e a proteggere la pelle. Il tutto con la modica cifra di circa 12 euro...

Ciao a tutti.
Angelo
Blulancia

Messaggio da leggere da Blulancia »

Se vi interessa questo è un esempio di sedile trattato con Sintoflon Leather.
Ora sto fpulendo e nutrendo un sedile di una Gamma coupé
ciao
Nicola
Allegati
sintoflon leather 008.jpg
sintoflon leather 008.jpg (20.57 KiB) Visto 362 volte
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Che macchina è?

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

deve essere una maserati biturbo o derivata!
ottimo come prodotto, a me serviva solo eliminare alcuni punti in cui la pelle era lucida, anzi, meno opaca.
chiaramente, col tempo saranno necessarie applicazioni di questo genere!

ciao
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Accidenti, la differenza tra la parte sporca e quella trattata è notevole. Dove si trova questo prodotto e quanto costa?
Grazie
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

direi la ghibli II
Blulancia

Messaggio da leggere da Blulancia »

Ciao,
quel sedile in foto è di una Maserati BiturboS dell'amico Dari8V
Il kit Leather Sintoflon comprende tre prodotti: Leather Clean è un liquido detergente che una volta erogato forma una schiuma da stendere con spugnetta o per sporco maggiore con spazzolina in crine di cavallo.
Leather Proof da usare poi su sperficie pulita x proteggere il pigmento contro l'abrasione e l'alterazione del colore, in pratica ricrea il film di protezione originalmente fatto in conceria.
Leather Beauty è una crema idratante, ammorbidente, molto utile specie su pelli non più nuove, secche, disidratate dagli anni e dal sole, indispensabile nei restauri.
Tutto il kit comprensivo di spugnetta e spazzolina in crine di cavallo = 37€+iva
I tre prodotti sono comunque disponibili anche singolarmente a 12€ +iva cadauno.

Dove la pelle diventa lucida, vedi sedute ma anche corona del volante o pomello cambio, dopo la detergenza stendendo Leather Proof (che in pochi minuti viene assorbito completamente) si ha anche un effetto opaco duraturo.

A breve inserirò i risultati del restauro di un interno in pelle cognac di una Gamma coupé, interni erano molto sporchi e secchi.

Ciao
nicola
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Se possibile potresti aumentare un po' il formato e la definizione delle prossime foto?
Grazie
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

Ciao a tutti io vi consiglio panno in micro fibra sapone di marsiglia la saponetta che si usa per lavare a mano intendo acqua per credere guardate in gallery lybra i miei interni km all'attivo quasi 200000
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Blulancia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao,
> quel sedile in foto è di una Maserati BiturboS
> dell'amico Dari8V
> Il kit Leather Sintoflon comprende tre prodotti:
> Leather Clean è un liquido detergente che una
> volta erogato forma una schiuma da stendere con
> spugnetta o per sporco maggiore con spazzolina in
> crine di cavallo.
> Leather Proof da usare poi su sperficie pulita x
> proteggere il pigmento contro l'abrasione e
> l'alterazione del colore, in pratica ricrea il
> film di protezione originalmente fatto in
> conceria.
> Leather Beauty è una crema idratante,
> ammorbidente, molto utile specie su pelli non più
> nuove, secche, disidratate dagli anni e dal sole,
> indispensabile nei restauri.
> Tutto il kit comprensivo di spugnetta e spazzolina
> in crine di cavallo = 37€+iva
> I tre prodotti sono comunque disponibili anche
> singolarmente a 12€ +iva cadauno.
>
> Dove la pelle diventa lucida, vedi sedute ma anche
> corona del volante o pomello cambio, dopo la
> detergenza stendendo Leather Proof (che in pochi
> minuti viene assorbito completamente) si ha anche
> un effetto opaco duraturo.
>
> A breve inserirò i risultati del restauro di un
> interno in pelle cognac di una Gamma coupé,
> interni erano molto sporchi e secchi.
>
> Ciao
> nicola
Ciao, scusa, ho dato un'occhiata on line ed ho visto prezzi che non corrispondono a quelli che hai riportato qui sopra. Anzi, direi che sono quasi il doppio rispetto ai 12+ iva indicati. Sia su ebay che su un negozio on line (non so se posso indicarlo) il prezzo di un contenitore da 150ml di Sintoflon leather proof è di 21,60 euro. Mi sto domamdando a questo punto quale sia il prezzo reale di questo prodotto. Tu sei certo del prezzo indicato? Puoi dirmi dove l'hai comprato a quel prezzo?
Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”