15 Febbraio 2010
-
Re: 15 Febbraio 2010
Buon giorno, a Firenze, cielo sereno, freddo...ma "normale" (siamo pur sempre in inverno)..
Oggi s.Faustino...auguri!!
E' lunedì e quindi, a maggior ragione, non sprizzo gioia dai..... pori
Mi è tornata la voce........mi spiego meglio, come qualcuno (Salvaroma, grazie) aveva notato era dalla tarda mattinata di venerdì che non comparivo in Piazza, il motivo è presto detto, venerdì pomeriggio , come annunciato ero fuori per un contratto, mentre sabato e domenica, ho avuto (ho) un problema alla tastiera del pc di casa e quindi leggevo, ma anche volendo non potevo dire...nulla mi sembrava di aggirarmi fra voi, in Piazza, ma non potendo farmi sentire, nessuno mi vedeva.......mi sono rimesso in pari con un po' di auguri in ritardo, ma sicuramente ho perso qualche risposta che avrei voluto magari dare.....pace!!
andrea firenze
Oggi s.Faustino...auguri!!
E' lunedì e quindi, a maggior ragione, non sprizzo gioia dai..... pori
Mi è tornata la voce........mi spiego meglio, come qualcuno (Salvaroma, grazie) aveva notato era dalla tarda mattinata di venerdì che non comparivo in Piazza, il motivo è presto detto, venerdì pomeriggio , come annunciato ero fuori per un contratto, mentre sabato e domenica, ho avuto (ho) un problema alla tastiera del pc di casa e quindi leggevo, ma anche volendo non potevo dire...nulla mi sembrava di aggirarmi fra voi, in Piazza, ma non potendo farmi sentire, nessuno mi vedeva.......mi sono rimesso in pari con un po' di auguri in ritardo, ma sicuramente ho perso qualche risposta che avrei voluto magari dare.....pace!!
andrea firenze

-
Stamattina ore 07:00 - 1° C.
Bundiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Tutttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ciao
Michele da Asolo
Bundiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Tutttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Un buongiorno veloce eppoi, in serata vi spulcio!
h.p.
h.p.
-
Buongiorno. Milano grigia e fredda. Chissa' poi perche'... (:P)
Siamo a spalare la carta di una settimana...
Siamo a spalare la carta di una settimana...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
La febbre è passata, ma in compenso sono totalmente afona!!! Se venerdì HP mi aveva sentito con la voce già malconcia ora sono totalmente off!!!

Sono in ufficio, dopo una settimana a casa...uff, che fatica farmi capire dai colleghi! :S
Buona giornata,
La febbre è passata, ma in compenso sono totalmente afona!!! Se venerdì HP mi aveva sentito con la voce già malconcia ora sono totalmente off!!!

Sono in ufficio, dopo una settimana a casa...uff, che fatica farmi capire dai colleghi! :S
Buona giornata,
-
-
Buona cena alla piazza, Andrea, ci stanno massacrando:(
Franco
Franco
Heheheh...questa chiamasi...istigazione a vincere...."c'est gratis, avec la ricaric"
k.
k.