11febbraio2010
Re: 11febbraio2010
Ha nevicato e per ora si sta prendendo una pausa ma visto il cielo mi sa che ricomincerà a breve
La condizione delle strade non mi sembra malaccio
Venerdì vado nella terra di Marce per un paio di giornate al Pevero , spero di trovare tempo buono !
Max
La condizione delle strade non mi sembra malaccio
Venerdì vado nella terra di Marce per un paio di giornate al Pevero , spero di trovare tempo buono !
Max
D'Apro (io)
@Max Caschi male
Prevista neve venerdì ,sabato,domenica e lunedì pioggia
se ti va,fatti sentire
Prevista neve venerdì ,sabato,domenica e lunedì pioggia
se ti va,fatti sentire
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiovedìquarantaduesimogiornodell'annoventidieci!
Nevica, sia a sud della brianza sia a nord del lodigiano....
I miei omaggi,
Gianluca-MB
Nevica, sia a sud della brianza sia a nord del lodigiano....
I miei omaggi,
Gianluca-MB
Buongiorno.
Modena 1 grado, spiovicchia, cielo grigio chiaro, speriamo non nevichi.
Giornata usuale con l'umore di ieri.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena 1 grado, spiovicchia, cielo grigio chiaro, speriamo non nevichi.
Giornata usuale con l'umore di ieri.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Bonjour da Paris... qui nevico', nevica e nevichera'.
Speriamo che smetta, altrimenti sto qui a fare a palle di neve tutto il fine settimana anziche' rientrare....
(:P)
Speriamo che smetta, altrimenti sto qui a fare a palle di neve tutto il fine settimana anziche' rientrare....
(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
doveva nevicare e invece non ha fatto niente per adesso, buon giorno, grrrrr... perche non nevica?
Cek
Cek

-
Buon giorno, anche a Firenze cielo grigio, freddo, le previsioni danno possiiblità di nevischio anche in città stasera, vedremo......certo che è un lungo inverno questo.......
Confermo b. Maria di Lourdes....annunciata da Marce...auguri !!
I meno giovani ricorderanno che oggi ...non si andava a scuola si festeggiava la firma dei "patti lateranensi".....a quei tempi ne eravamo (ovviamente) entusiasti;)
andrea firenze
Confermo b. Maria di Lourdes....annunciata da Marce...auguri !!
I meno giovani ricorderanno che oggi ...non si andava a scuola si festeggiava la firma dei "patti lateranensi".....a quei tempi ne eravamo (ovviamente) entusiasti;)
andrea firenze

Anche da Torino un buongiorno a tutti. Chi è in procinto di raggiungere la prima capitale d'Italia, si attrezzi di catene, perchè, se continua così, dovremmo usarle anche in città...::o
-
E buongiorno anche da Palermo.
Anche qui neve in abbondanza ma la temperatura non è male sarà intorno a +14° massimomassimo arriverà a 15°.. ma non di più!
Vabbè però fa freddo lo stesso.
L'influenza mi è salita di sopra con un cingolato. Non febbre, ma tanticchia di raffreddore e dddddolore sparso in tutta l'intelaiatura.
Ma si lavora.
h.p.
Anche qui neve in abbondanza ma la temperatura non è male sarà intorno a +14° massimomassimo arriverà a 15°.. ma non di più!

Vabbè però fa freddo lo stesso.

L'influenza mi è salita di sopra con un cingolato. Non febbre, ma tanticchia di raffreddore e dddddolore sparso in tutta l'intelaiatura.

Ma si lavora.
h.p.
Facoltà di Ingegneria ( x lavoro !! ) , anche se preferisco quando vado a Medicina , sopratutto x la fauna ....
Micio

Micio