Letto e Messo in agenda!!(tu)
grazie Andrea!:)
Spero di fare una cosa giusta, ma al massimo mi rispondera negativamente, ma il mio cuore dice di fare cio':)
Penso che anche I cosidetti "Vecchi" possa fare piacere eventuali n notizie di Ulissergio.
A dire il Vero Spero che sia proprio lui a farsi vivoX(, anche perche' credo che lui ci legga sempre!!!:)
Neeee'''' Sergio!!!!!!:D
ED Ulissergio!???:S
Re: ED Ulissergio!???:S
società fatta, 50 e 50 va bene? dimmi cosa ti devo fornire e poi apriamo un'agenzia, che ne dici?
Cek
Cek

-
Ciao Mirko,
Ulyssergio stà benissimo, è venuto da me il 28 dicembre per un problema che gli avevano creato in officina Fiat a Genova dopo aver fatto il rabbocco dell'addittivo e che non riuscivano a risolvere dopo 3 giorni di lavoro.....
Aveva la spia ESP (solo quella senza altre segnalazioni) sempre accesa e quindi non funzionante e gli avevano detto che dovevano sostituire la centralina ABS e questo gli sembrava strano perchè prima di entrare in officina tutto era ok.....
Mi ha detto che ora ha cambiato lavoro (ma non ricordo cosa fà ora), che a Marzo molto probabilmente vendeva l'Ulysse perchè la ditta gli forniva l'auto aziendale, non ha più il tempo di leggere il forum perchè lavora tantissimo ed in più spesso è in giro con gare di Pallavolo della figlia.......
Saluti Antonio Mo
Ulyssergio stà benissimo, è venuto da me il 28 dicembre per un problema che gli avevano creato in officina Fiat a Genova dopo aver fatto il rabbocco dell'addittivo e che non riuscivano a risolvere dopo 3 giorni di lavoro.....
Aveva la spia ESP (solo quella senza altre segnalazioni) sempre accesa e quindi non funzionante e gli avevano detto che dovevano sostituire la centralina ABS e questo gli sembrava strano perchè prima di entrare in officina tutto era ok.....
Mi ha detto che ora ha cambiato lavoro (ma non ricordo cosa fà ora), che a Marzo molto probabilmente vendeva l'Ulysse perchè la ditta gli forniva l'auto aziendale, non ha più il tempo di leggere il forum perchè lavora tantissimo ed in più spesso è in giro con gare di Pallavolo della figlia.......
Saluti Antonio Mo
Grazie Antonio
almeno so che sta bene e che e' inutile cercarlo nel vecchio posto di lavoro.
Che dici ?gli fara' piacere se lo contatto? sempre che riesca trovarlo??
almeno so che sta bene e che e' inutile cercarlo nel vecchio posto di lavoro.
Che dici ?gli fara' piacere se lo contatto? sempre che riesca trovarlo??