BUON Giovedi' di gennaio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Re: BUON Giovedi' di gennaio

Messaggio da leggere da Francis MI »

buongiorno anche da un treno in ritardo fermo fuori dalla stazione di Bologna, maledetto il momento in cui ho deciso di prenderlo! si sta così bene nella Phedra... tempo squallido, ma almeno funziona il riscaldamento!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Oramai, buon pranzo.
Sole a Roma.

Proverbio del giorno:
"La fortuna aiuta gli audaci"
Gianni
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..buon pomeriggio oramai!! a Firenze meno freddo di ieri, il cielo è andato sgombrandosi delle prime nuvole mattutine ed ora è bello azzurro...dovrebbe continuare così fino a domenica quando è previsto un nuovo peggioramento.
Oggi s.Agnese...auguri!!

Tra ieri sera e stamani molte cose sono successe.......alcune preventivate altre no!! comunque direi bilancio...positivo: avevo in programma la visita dal cardiologo ed è andata abbastanza bene, dico abbastanza perchè alcuni "sintomi" recenti che percepivo non lo hanno impensierito...mentre mi ha confermato che dovrò fare quell'esame un po' "particolare" che mi aveva prospettato lo scorso anno e che poi ancora non ho fatto (il nome è troppo difficile, ma si tratta di andare a "vedere" il cuore da vicino con una sonda passando dalla ...bocca!!).
Prima di andare alla visita per testare la tenuta ho avuto la notizia che i miei genitori erano stati entrambi investiti mentre attraversavano la strada sulle strisce, tenendosi a braccetto....la cosa non è apparsa per fortuna grave e quindi non ho rinunciato alla visita dal cardiologo e si è recata mia sorella all'ospedale fino a quando non li hanno dimessi con forti contusioni, ma niente di rotto e non è poco tenuto conto che in due fanno 155 anni e solo il babbo ne ha più di 80!! e del volo che hanno fatto...
Stamani infine avevo due udienze di cause di quelle che...interferiscono sul regolare battito del mio cuore......una l'ho chiusa con una conciliazione che è un bene per tutti!!
Detto questo ecco perché posso dire che il bilancio sia (comunque) positivo.......
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

mannaggia, andrea, mi spiace per i tuoi genitori; per esempio, roma è piena di bastardi che "asfaltano" la gente sulle strisce pedonali. l'importante è che stiano bene. Per la tua "pompa", riguardati, fallo quell'esame e poi facci sapere (soprattutto come si chiama!). Infine, hai dimenticato l'altra notizia positiva di ieri sera della Viola. Grazie, è sempre un piacere vedere la laziotta prendere pallini!
Salvaroma

Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

è per caso l'ecocardio transesofageo?
Salvaroma

Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao Andrea, mi spiace anche a me x i tuoi, spero almeno che il tale si sia fermato.
andrea firenze

...sì è quell'esame lì!!
Quanto alla partita...(ho rischiato di non vederla causa gli eventi citati, invece per fortuna l'ho vista proprio con mio padre) sono contento di averti...fatto un piacere, non l'ho menzionata perché davo per scontato che ....avremmo vinto :D
Ciao
andrea firenze
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ciao Andrea,
auguri per il tuo cuore e auguri per i tuoi genitori
Speriamo tutto vada per il meglio.
G&K
portos

Messaggio da leggere da portos »

Se hai visto la partita col tu babbo vuol dire che stà bene>:D<
E per l'esame in bocca al lupo
andrea firenze

Sì, Raoul, si è fermato era un ragazzo molto giovane, più impaurito di loro, anche perché mi ha raccontato mio padre che sentiva urlare intorno " sono morti tutti e due..." visto il volo che hanno fatto...ed è andato a sincerarsi all'ospedale di come stavamo e ieri sera richiamato a casa...almeno questo....
Il problema è un po' "nostro", come popolo intendo, non c'è quella buona abitudine che ho riscontrato in altri paesi europei di fermarsi comunque in prossimità dell'attraversamento pedonale se c'è qualcuno nelle vicinanze, "noi" ci fermiamo, spess,o solo se qualcuno ha già iniziato l'attraversamento e qualche volta qualcuno o non vede o ...sbaglia i calcoli.....e pumm
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”