GRAZIE RAGAZZI ...
Re: GRAZIE RAGAZZI ...
..vad"i" per l'azzurro puccini andrea ... anche se avrei preferito l'azzurro aeronauticaX(X(X(
-
-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> riferito a?
se il tuo riferito a? era riferito al mio "che bello", il mio "che bello" era riferito al suo video.
Se no, non ho capito nulla...
-------------------------------------------------------
> riferito a?
se il tuo riferito a? era riferito al mio "che bello", il mio "che bello" era riferito al suo video.
Se no, non ho capito nulla...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ex:( Comando 1^ Regione Aerea Milano
nessun congedo e nessun trasferimento in vista (per il momento) ex perchè con tutto sto riordino hanno unito il Comando 1RA (Caserma che si trova in Milano) con Linate (militare) che si trova a ca. 5/6 km da noi, adiacente aeroporto Linate, praticamente hanno creato un unico ente su due sedimi separati di conseguenza cambiando anke il nome in Comando Aeroporto/Quartier Generale della 1^ Regione Aerea , e tutta una serie di incarichi mansioni e casini vari questo è proprio per farla breve breve X(
si, sono a conoscenza della riorganizzazione. ma del resto è oramai in voga apportare cambiamenti alla nostra organizzazione. basti pensare a Villafranca: 3° Stromo era e 3° Stormo è ritornato ad essere. per non considerare, poi, i riordini a livello centrale: si cambiano i nome, si cambiano gli uffici ma le persobne sono sempre le stesse. ti posso, comunque, assicurare che il mio punto di osservazione mi consente di verificare cosa accade in tutte 4 le forze armate; soltanto noi dell'AM siamo riusciti a combinare tutti questi stravolgimenti
Salvaroma