Eccomi di Ritorno
-
Re: Eccomi di Ritorno
az..Illy mi raccomando....dieta e auguri
ciao
andrea
ciao
andrea
-
In gamba Illy, e buona dieta.
Franco
Franco
Grazie a tutti di cuore, per il vostro sostegno, e per Gianni Krk, sicuramente Pepi ha contribuito, anche perchè il Medico mi ha detto che ho il fegato "GRASSO"??? e devo mangiare molto meno.......sigh.sigh.sigh.
ciao Illy, mi spiace per le tue condizioni di salute, ma vedrai che con un pò di rettitudine tutto si riportera nella norma, resisti
Cek
Cek

illy Scritto:
-------------------------------------------------------
> anche perchè il Medico mi ha detto che ho il
> fegato "GRASSO"??? e devo mangiare molto
> meno.......sigh.sigh.sigh.
la steatosi epatica spesso è congenita; quindi, è probabile che tu l'abbia sempre avuta ma ben tollerata; ora il fegato ha detto "aho', e mo basta!" (beh, forse non è un fegato di Trastevere ma il senso è quello:))
ps
ce l'ho anche io, occhio alle transaminasi che sono correlate con la steatosi
-------------------------------------------------------
> anche perchè il Medico mi ha detto che ho il
> fegato "GRASSO"??? e devo mangiare molto
> meno.......sigh.sigh.sigh.
la steatosi epatica spesso è congenita; quindi, è probabile che tu l'abbia sempre avuta ma ben tollerata; ora il fegato ha detto "aho', e mo basta!" (beh, forse non è un fegato di Trastevere ma il senso è quello:))
ps
ce l'ho anche io, occhio alle transaminasi che sono correlate con la steatosi
Salvaroma

La dieta...questa sconosciuta.
Non riesco mai a rispettarne una.
Stammi bene.
Non riesco mai a rispettarne una.
Stammi bene.
Ciao Illy,
Bentornato e tanti Auguri di pronta guarigione.
Bentornato e tanti Auguri di pronta guarigione.
Salvoroma, effettivamente è così, solo che le transaminasi sono regolari, mentre c'è un'altro valore del fegato alto, ora non ricordo, ah!! si le GammaGT sono a 117, un po' alte a dire del dott.
Comunque proverò a mettermi a dieta seria, per ora in tre giorni ho perso 1,5 Kg, ma con il digiuno assoluto.....per il futuro vedremo????
Comunque proverò a mettermi a dieta seria, per ora in tre giorni ho perso 1,5 Kg, ma con il digiuno assoluto.....per il futuro vedremo????
-
Canguro!
Hai mai provato la dieta a zona?
Dai la giusta benzina alla tua panza e rimetti tutti i valori a posto...e in più mangi 5 volte al giorno.
Fatti consigliare da un adulto!!!:D
h.p.
Hai mai provato la dieta a zona?
Dai la giusta benzina alla tua panza e rimetti tutti i valori a posto...e in più mangi 5 volte al giorno.
Fatti consigliare da un adulto!!!:D
h.p.
Bentornato, auguri e sopratutto impegnati con la dieta senza "strappi alla regola", eccetto che per il prossimo RADUNO !!!:)-D
CIAO PINO........cchio