Dubbio su navigatore

Mercatino
Gallery
Telaino

Re: Dubbio su navigatore

Messaggio da leggere da Telaino »

Sulla mia non c'è il navigatore... ce l'ho sul mio fedele HTC.
... e ho risolto il problema del telefono acquistando un vivavoce bluetooth da parasole, pagato una trentina di euro su ebay.
Non ha bisogno di installazione, la batteria dura un paio di mesi (dipende comunque dall'utilizzo)... unico accorgimento è quello di accendere il vivavoce ogni volta che si sale in auto e ricordarsi di spegnerlo quando si scende.

Lo trovo molto più comodo dell'ICS con telefono... almeno non sono costretto ogni volta a smontare il telefono per tirar fuori la sim, e rimontarlo ogni volta che scendo.... sempre se uno si ricorda di avere la sim fuori dal telefono!!!

Nel caso ti abbia convinto, prendine uno di buona marca perchè quelli da poco hanno un audio pessimo!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

in alternativa sim bis di vodafone stesso numero x due sim
Telaino

Ma la sim bis di Vodafone non è solo per contratti MultiBusiness?

... e se non ti piacciono le tariffe di Vodafone?

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
fiat1100d

Messaggio da leggere da fiat1100d »

Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Volevo dirti anche che il telefono della Lybra è
> soltanto GSM perciò funziona solo con TIM e con
> Vodafone... ti crea problemi?

Il problema non risiede nell'essere "GSM" ma nel fatto che è "mono band", mentre Wind ecc... operano sulle frequenze introdotte con i cellulari dual band, giusto per precisare.
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Telaino

Hai ragione... il fatto è che prima avevo scritto "gsm 900" poi cambiando un po' la frase ho tolto 900 senza poi rimetterlo.

Hai fatto bene a precisare.

gianni2001

Messaggio da leggere da gianni2001 »

Ciao a tutti
no Telaino,la si puo avere anche con ricaricabile,per la tariffa rimane un argomento prettamente personale ma
un amico che lavora in assistenza di telefonia mobile mi diceva che ci sono problemi,pare che spesso le sim
restino entrambe attivate o disattivate.
Rispondi

Torna a “Lybra”