pompetta "c" lancia gamma
Re: pompetta "c" lancia gamma
L'unica cosa che posso pensare è al collegamento wireless del pc. Non ho altre spiegazioni. Comunque grazie di tutto scusami.
-
Nessun problema caro Walter,
fatti dare una occhiata al PC da qualche esperto .
Cambiando discorso quand'è che ti ricompri una Gamma (tu) ?
fatti dare una occhiata al PC da qualche esperto .
Cambiando discorso quand'è che ti ricompri una Gamma (tu) ?
Se ti interessa c'è una 2000 coupe prima serie , in discrete condizioni qui in prov. di Brindisi che si porta via con pochissimo , da quello che mi dice il proprietario è regolarmente marciante.
Saluti Alfredo
Saluti Alfredo
Al momento non ho box ed è sciocco acquistare un mezzo senza disporre di un locale per lo stazionamento e restauro. La prima serie ha la tappezzeria che non è delle più belle, preferisco la seconda serie con tessuti zegna o pelle, anche per le migliorie apportate al motore. Ti confesso che sto aspettando un congruo indennizzo legale ed appena in possesso della somma necessaria acquisterò sia il locale che l'autovettura. Il mio desiderio è un coupè blu notte con interni in pelle seconda serie. Comunque si può vedere questo esemplare in vendita ed il relativo prezzo? .Grazie per la gentilezza. Un saluto cordiale. walter
Tanto per la precisione, non si chiama pompa C, ma pompa AC che sta per alimentazione carburante. N.