Lavoro coi fiocchi
-
Luca_Gallo
Re: Lavoro coi fiocchi
ragazzi state calmi.....
è natale
è natale
lo so, ma certe espressioni mi danno fastidio......specialmente se fatte con presunzione....
Tra un battibecco e l'altro vi siete dimenticati di dare un'informazione importante:
Di dov'e' aleromene?
Mi piacerebbe che mi desse una mano sulla mia lybra, ma non se e' a 1000 km di distanza...
Ho una Emblema ultima serie, sulla quale, nonostante fosse il top di gamma, il bose era optional (e' stato di serie fino al 2003);
Abituato all'LX con il bose, l'impianto di serie - quello si!! - mi fa un po' schifo... Anche se non sono un cultore della musica a tutto volume.
Come migliorarlo?
Di dov'e' aleromene?
Mi piacerebbe che mi desse una mano sulla mia lybra, ma non se e' a 1000 km di distanza...
Ho una Emblema ultima serie, sulla quale, nonostante fosse il top di gamma, il bose era optional (e' stato di serie fino al 2003);
Abituato all'LX con il bose, l'impianto di serie - quello si!! - mi fa un po' schifo... Anche se non sono un cultore della musica a tutto volume.
Come migliorarlo?
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
io sono di bs, e per migliorarlo potresti aggiungere un bel sub come abbiamo fatto noi...
Io di pv...
Ma e' predisposta per il sub? O bisogna cablarla?
Tieni conto che io sono ingegnere chimico, di elettrotecnica ho fatto solo un esame 20 anni fa...
Ma e' predisposta per il sub? O bisogna cablarla?
Tieni conto che io sono ingegnere chimico, di elettrotecnica ho fatto solo un esame 20 anni fa...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
no, su quella di luca abbiamo messo un sub.......hai presente quelli a "tubo" preamplifcati? ci sono sia a tubo che quadrati
solo aggiungendo questo ècambiato il suono notevolmente in meglio...
solo aggiungendo questo ècambiato il suono notevolmente in meglio...
Grazie mille per i consigli...
Mi sa che mi rivolgero' a chi monta autoradio e mi faccio montare un sub
Mi sa che mi rivolgero' a chi monta autoradio e mi faccio montare un sub
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
si,vedrai come migliora il suono.......se non ne vuoi uno cilindrico o quadrato potresti cercare l'originale della bose.....per esperienza ti dico che i cilindrici o quadrati avresti ottimi risultati......ma anche l'originalenon è male, ha il suo posto nel baule
-
Luca_Gallo
un consiglio
Compra il Sub e fattelo montare da ALE
E' veramente bravo e ordinato !!!!
Chiamalo
Compra il Sub e fattelo montare da ALE
E' veramente bravo e ordinato !!!!
Chiamalo
Io spero solo che non si confonda la qualità con la potenza.
L'impianto Bose in questione è stato ideato e creato appositamente per la Lybra con le sue specifiche misure, i suoi volumi e i suoi materiali.
E alla Bose non credo che abbiano voluto rischiare il nome e il marchio con un prodotto che può essere migliorato con un semplice bazooka (così si chiamano) studiato e realizzato non si sa per quali potenze o volumetrie e montato da un utente medio qualsiasi... con tutto il rispetto per chi ha eseguito l'operazione di cui sopra.
Come diceva un amico mio vincitore di diverse gare di qualità (non di potenza): tutto il suono che si sente fuori è tutto sprecato.
Sagge parole.
L'impianto Bose in questione è stato ideato e creato appositamente per la Lybra con le sue specifiche misure, i suoi volumi e i suoi materiali.
E alla Bose non credo che abbiano voluto rischiare il nome e il marchio con un prodotto che può essere migliorato con un semplice bazooka (così si chiamano) studiato e realizzato non si sa per quali potenze o volumetrie e montato da un utente medio qualsiasi... con tutto il rispetto per chi ha eseguito l'operazione di cui sopra.
Come diceva un amico mio vincitore di diverse gare di qualità (non di potenza): tutto il suono che si sente fuori è tutto sprecato.
Sagge parole.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]