Ho ripetuto il mantra di Micio , e mi sono sentito perseverante come giustamente ha rilevato Claru .
ma alla fine la PhedraMax ha deciso di accettare e si è lasciata andare .
Sapete come è iniziata ? Con un bel avviso di "avaria esp+"quall'eltro non me lo ricordo""
Terrore , tremore , orrore , afrore (non c'entra ma è assonante)
Max
Freno a mano Bloccato
Re: Freno a mano Bloccato
Io ti posso consigliare 2 metodi
Primo metodo

Secondo metodo

:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:D
Primo metodo

Secondo metodo

:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:DB)-:)o:D
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Il secondo metodo appare più idoneo ad una bella grigliata, si prepara da sola!
Ciao
Ciao
-
Ciao Max,
dopo che hai inquinato tutto Sasso Marconi e zone limitrofi, sei riuscito a sbloccare il freno a mano?
Come mai ieri quando mi hai scritto non me lo hai detto?
Saluti Antonio Mo
dopo che hai inquinato tutto Sasso Marconi e zone limitrofi, sei riuscito a sbloccare il freno a mano?
Come mai ieri quando mi hai scritto non me lo hai detto?
Saluti Antonio Mo
... perchè non mi piace sfruttare gli amici 
Si ci sono riuscito , avevi già trattato l'argomento e ho semplicemente pazientato fiducioso nell'aumento di temperatura . Da allora non lo ho più messo in funzione e tenderò a seguire questo metodo sino a quando la temperatura non passerà a più miti livelli
Max

Si ci sono riuscito , avevi già trattato l'argomento e ho semplicemente pazientato fiducioso nell'aumento di temperatura . Da allora non lo ho più messo in funzione e tenderò a seguire questo metodo sino a quando la temperatura non passerà a più miti livelli
Max
D'Apro (io)
-
Non riesco più a sbloccare il freno a mano della lancia thesys. Ho seguito le procedure del libretto...ma nulla da fare. Qualcuno puo aiutarmi con dei consigli? Grazie Giorgio
Benvenuto
-D intanto ti converrebbe per avere risposte postare nella sezione dedicata alla Thesis ...