?tt?PROBLEMA RADIO ICS?tt?

Mercatino
Gallery
ilfaro

Re: ?tt?PROBLEMA RADIO ICS?tt?

Messaggio da leggere da ilfaro »

Sembra proprio di si, lo confermerò tra una decina di giorni, l'inconveniente era intermittente e solo alla partenza.
Mattia 86

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Però io credo che se il mio fosse un problema dovuto al fissaggio dei morsetti della batteria, credo che l'ics si spegnerebbe e si riaccenderebbe tutto quanto oscurando il monitor , non soltanto la radio come capita a me...o no??
ilfaro

Messaggio da leggere da ilfaro »

Non so cosa dirti, ma al tuo posto prima di toccare l'ICS, farei una prova con un'altra batteria , ciao e auguri , anche di buon anno
gasciotti

Messaggio da leggere da gasciotti »

:Ssalve, io credo che la batteria c'entra poco.Un tecnico elettronico, ed io non lo sono, sarebbe piú preciso, l'impressione comunque é che il problema di Mattia86 é un componente elettronico che ha un funzionamento anomalo, quando si scalda funziona regolarmente, a freddo, non assicura la corretta continuitá del circuito.Per quanto riguarda il lettore CD, a me successe la stessa cosa e mi cambiarono tutto l'ICS, era ancora in garanzia.Comunque, quasi sicuro con tali sintomi il problema é nell'ICS, non nel lettore.Come giustamente sottolineato, controllare che tutti connettori siano ben fissati.
:)Ilfaro, complimenti per il chiarissmo reportage di cambio batteria,
Rispondi

Torna a “Lybra”