A mè piace così.
-
Re: Led e.............A mè piace così.
Peccato, vista la risposta niente bombolone.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
no, no...mi sono sbagliatooooooo; è bellissima!!!!!!!(:P)
a parte gli scherzi: ma dietro hai fatto modifiche? non riesco a scorgere nulla8-)
a parte gli scherzi: ma dietro hai fatto modifiche? non riesco a scorgere nulla8-)
Salvaroma

si, si, scusa la scritta al centro sopra il logo lancia; quello si, mi piace(tu)
Salvaroma

-
E noooooooooo e la prima risposta quella che conta, ed erano bomboloni con la crema................e sgnam sgnam e mia moglie Michela stà finendo di preparare un abbondante tiramisù per domani.Nel portellone oltre alla nuova scritta Phedra (posizionata anche nel cofano anteriore appena sopra il finto radiatore cromato) posizionata al centro sopra lo stemma Lancia, anche lo stemma Lancia è diverso in quanto non ha + lo sfondo blù che c'era in origine ma lo sfondo è cromato e lampadine di illuminazione targa sono a led.
Ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
Re: A mè piace così.
bomboloni alla crema? tiramisu? mo vengo ad asolo, a piedi!!!!
non mi ero accorto di tutte le modifiche; però, dai, la scritta phedra sul logo lancia sull'anteriore....secondo me, qualcuno del forum t'arresta...
ps
il tiramisu rigorosamente con i savoiardi, spero...
anche se la variante orosaiwa è da leccarsi i baffi!!
non mi ero accorto di tutte le modifiche; però, dai, la scritta phedra sul logo lancia sull'anteriore....secondo me, qualcuno del forum t'arresta...

ps
il tiramisu rigorosamente con i savoiardi, spero...
anche se la variante orosaiwa è da leccarsi i baffi!!
Salvaroma

Io avevo detto che mi piaceva . . .
Niente x me ?
micio
Niente x me ?

micio
-
Certo che il tiramisù e con i savoiardi imbevuti su caffè e marsala.
Per le scritte.....................se noti ultimamente qualche auto di serie (vedi Punto Evo l'ho vista 3 giorni fà) ha le scritte al centro del portellone.
Per le strisce a led................se noti ultimamente qualche auto di serie( vedi BMW l'ho vista 10 giorni fà, serie 5 mi sembra) nella parte bassa del paraurti anteriore ha le strisce abbastanza lunghe, per non dire quelle delle ultime seri delle Audi 4 e 6 che anno strisce led incorporate sui fanali.
A volte bisogna aver coraggio di osare prima degli altri.
ciao
Michele da Asolo
Per le scritte.....................se noti ultimamente qualche auto di serie (vedi Punto Evo l'ho vista 3 giorni fà) ha le scritte al centro del portellone.
Per le strisce a led................se noti ultimamente qualche auto di serie( vedi BMW l'ho vista 10 giorni fà, serie 5 mi sembra) nella parte bassa del paraurti anteriore ha le strisce abbastanza lunghe, per non dire quelle delle ultime seri delle Audi 4 e 6 che anno strisce led incorporate sui fanali.
A volte bisogna aver coraggio di osare prima degli altri.
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
michele, parlando seriamente, a me non piacciono i led esasperati sulle auto; a stento mi piacciono quelli sui gruppi ottici posteriori delle audi (agli inizi); poi, ovviamente, ognuno ha i propri gusti...proprio come per il tiramisù:)
Salvaroma

-
Michele da Asolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> A distanza di un mese ho ricevuto+ aprezzamenti
> che critiche, Micio ho messo nell'abitacolo
> un'inerettore con cui posso disattivare le due
> file di led aggiunti.
>
Delle modifiche non so, ma a me interesserebbe l'inERETTORE da abitacolo...(:P) Quello dove l'hai trovato?B)-
-------------------------------------------------------
> A distanza di un mese ho ricevuto+ aprezzamenti
> che critiche, Micio ho messo nell'abitacolo
> un'inerettore con cui posso disattivare le due
> file di led aggiunti.
>
Delle modifiche non so, ma a me interesserebbe l'inERETTORE da abitacolo...(:P) Quello dove l'hai trovato?B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Re: A me(:P) piace così,senza accenti.
Scusami tanto Michele,
non trovo nulla di elegante e raffinato nelle modifiche che hai fatto,i led soprattutto!
Ti dico, per fare dei confronti :
i led della nuova Delta mi piacciono perchè sono discreti, sottili e senza curvature , non esagerati.
Ma per quanto riguarda Audi ritengo siano orribili quelli del Q5, sia davanti (sembra manchi qualche pezzo!), sia dietro
( sembra la costruzione del perimetro del faro per insegnare la geometria ai bimbi dell'asilo).
Bmw:
vanno bene i angel-eyes davanti, anche dietro il ventaglio della serie 5 ultima non mi dispiace.
Poi c'è da aggiungere che i taglia-incolla li preferisco fare col mouse su un Pc o Mac e basta.
SOLOMIAPERSONALEOPINIONE.
non trovo nulla di elegante e raffinato nelle modifiche che hai fatto,i led soprattutto!
Ti dico, per fare dei confronti :
i led della nuova Delta mi piacciono perchè sono discreti, sottili e senza curvature , non esagerati.
Ma per quanto riguarda Audi ritengo siano orribili quelli del Q5, sia davanti (sembra manchi qualche pezzo!), sia dietro
( sembra la costruzione del perimetro del faro per insegnare la geometria ai bimbi dell'asilo).
Bmw:
vanno bene i angel-eyes davanti, anche dietro il ventaglio della serie 5 ultima non mi dispiace.
Poi c'è da aggiungere che i taglia-incolla li preferisco fare col mouse su un Pc o Mac e basta.
SOLOMIAPERSONALEOPINIONE.