Nuova Phedra 2001:(
Re: C'é l'ho fatta
e' la classica dimostrazione che i giornalisti parlano solo perche hanno la bocca, sembra la foto che aveva postato tempo fa Luca il grande,
non sara' assoluatmente cosi' probabilmente utilizzeranno il pianale del Voyager, per via del fatto che i sedili, per ragioni di sicurezza, non potranno piu' essere asportabili. per il resto sara' tutto completamente diverso, sicuramente non questa porcheria..
V.
non sara' assoluatmente cosi' probabilmente utilizzeranno il pianale del Voyager, per via del fatto che i sedili, per ragioni di sicurezza, non potranno piu' essere asportabili. per il resto sara' tutto completamente diverso, sicuramente non questa porcheria..
V.
.
Re: Nuova Phedra 2001:(
Non lo definirei un upgrade stilistico

Anche io penso sia una roba un po' tirata là.... tipo... oggi ho installato photoshop e copio-incollo la calandra Phedra sul Voyager...
comunque... . è sempre meglio il Ducato
comunque... . è sempre meglio il Ducato
CodaUD, l'incostante.
-
Praticamente una Phedrager... o un Voyhedra????
Non capisco... in qualsiasi caso veramente brutta anche se probabilmente la si potrebbe mettere in produzione con pochi investimenti ed in tempi rapidi... e visti i chiari di luna diì questi ultimi periodi mi auguro tanto che non sia veramente così...
Non capisco... in qualsiasi caso veramente brutta anche se probabilmente la si potrebbe mettere in produzione con pochi investimenti ed in tempi rapidi... e visti i chiari di luna diì questi ultimi periodi mi auguro tanto che non sia veramente così...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
Oribbbile !
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
-
...non nascondo le mie perplessità sul fatto che possa esser veramente questa la nuova Phedra.....troppo ...facile l'operazione prendo il Voyager ci metto una mascherina Lancia ed il gioco è fatto...no non ci credo!! (e comunque non mi piace).
Non male in effetti, ma con gli stessi dubbi sulle operazioni di readering, la Y e la Thesis....
andrea firenze
Non male in effetti, ma con gli stessi dubbi sulle operazioni di readering, la Y e la Thesis....
andrea firenze

-
Ho provato a fare lo stesso trapianto (mascherina Phedra su muso Voyager, da immagini prese dai siti Lancia e Chrysler) con MS Paint ed è uscita praticamente la stessa auto... stessa bruttura, intendo.
Per quanto non sia facile fare una monovolume elegante... questa è orrenda davvero.
Ciò la dice lunga su quanto possano valere giornali (e giornalisti che vi spargono sopra l'inchiostro) come questo, la cui carta non è nemmeno utilizzabile in certe specifiche attività perchè troppo liscia e dura
saluti
Alberto MI
Per quanto non sia facile fare una monovolume elegante... questa è orrenda davvero.
Ciò la dice lunga su quanto possano valere giornali (e giornalisti che vi spargono sopra l'inchiostro) come questo, la cui carta non è nemmeno utilizzabile in certe specifiche attività perchè troppo liscia e dura

saluti
Alberto MI
Purtoppo se vorranno lanciarla nel 2001 (2011) non avranno certo tempo di fare tante modifiche: mascherina, alcantara..oplà New New Lancia Phedra !
Seba
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
-
Tra l' altro il Grand Voyager (l'unico importato) attuale è lungo 5 metri e 15 centimetri, decisamente troppi per noi ed è spinto da un 2.800cc.
I prezzi vanno da 36.000 a 51.000Euro + accessori. Sono curioso di vedere come lo riconvertiranno in Lancia.
Ciao
SuperMario
I prezzi vanno da 36.000 a 51.000Euro + accessori. Sono curioso di vedere come lo riconvertiranno in Lancia.
Ciao
SuperMario
-
Siete ...leggermente ..fuori strada.