Il mistero dell'anello
-
Re: Il mistero dell'anello
... mi stavo chiedendo la stessa cosa... ma perche' mai si e' tolto la fede? Dove stavate andando????;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
E quì il gelo, alla domanda di Francis,...il gelo.....dove stavate andando????? mah!!!!!! 
Simone

Simone
Un mistero misterioso... non ci abbiamo perso 3 ciucci e qualche moneta... quindi niente di grave, e non ci siamo dannati + di tanto a cercarli...ma cavolo anelli, cellulari e orologi, avrei smontato la Phedra pur di ritrovarli.
Ps per l'anello del tuo collega, mi sa ma la moglie avrà pensato sicuramente male se non addirittura ad un mistero Marrazziano...
Ps per l'anello del tuo collega, mi sa ma la moglie avrà pensato sicuramente male se non addirittura ad un mistero Marrazziano...

mannaggia devo viaggiare di piu'...
...e con mia moglie...
...nella speranza di...
...
...e con mia moglie...
...nella speranza di...
...
Una volta c'era il risvolto dei pantaloni come ultima risorsa.....vale solo per le fedi...orologi, cellulari, nuncestanno.
k.
k.
Eccolo il Kampes settantasettino con i risvoltoni e le basette lunghe . La camiciola con il colletto a sciabola e i baffoni
Fuori da quell'univerità !!! debosciato !
))) .. senno facciamo intervenire Kossiga con i carri armati
Max
Fuori da quell'univerità !!! debosciato !

Max
D'Apro (io)
Io penso di aver perso dentro phedra un vaso di sugo al capriolo....
se qualcuno vede un capriolo sospetto per strada... penso sia lui... è scappato
se qualcuno vede un capriolo sospetto per strada... penso sia lui... è scappato
CodaUD, l'incostante.
Ad oggi mi ero astenuto dall'intervenire, ma dopo aver letto del "capriolo"....... A me, l'ultima in ordine tempo, la fuga (a questo punto devo pensare), di un barattolo di "sugo di cinghiale"!!!::o
Non sia il caso di istituire una commissione d'indagine sui casi di cui sopra???
Non sia il caso di istituire una commissione d'indagine sui casi di cui sopra???
CIAO PINO........cchio
Noooooo.....debosciatoooooo......noooooo
k.
k.
Una domanda mi sorge spontanea, ma come mai noi perdiamo sempre qualcosa mentre al"lottatore" no?:S
Lui trova sempre qualcosa, tipo... formiche vero........
Lui trova sempre qualcosa, tipo... formiche vero........

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]