Disaccordo con il moderatore

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: in accordo con il moderatore

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
io sono stato censurato diverse volte e senza aver mai trasgredito leggi o (dal mio punto di vista) trasgredito il regolamento del forum, ma su questo aspetto ci sono state opinioni discordanti.
Benché io abbia vivacemente contestato le azioni adottate nei miei confronti concordo perfettamente con l'operato dell'attuale moderatore circa i suoi interventi attuati nei confronti di chi ha aperto/integrato argomenti dalla dubbia liceità. Anzi, io sarei andato anche oltre cancellando completamente gli argomenti in questione (anche perché a me fu fatto così).
Siamo ospiti in questo forum, il padrone di casa non ci ha invitato ma ci ha lasciato le porte aperte. E noi siamo entrati. E' nostro dovere comportarci correttamente se siamo a casa altrui.
A seguito di ciò, dopo oltre 10 mesi di oblìo, se nel forum rimane questo comportamento di rispetto, correttezza e professionalità, nel giusto stile Lancia, forse tornerò a scrivere su questo forum.
Saluti.
Pierluigi T.

Re: in accordo con il moderatore

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Cari Lybristi,

mi permetto di intervenire in questo dibattito anche per dare un supporto all'amico SimoniRacing che tempo fa, con il Forum in difficoltà per motivi più gravi di quelli lamentati in questa discussione, fu così generoso di offrirsi all'ingrato compito di gestire le sezion Lybra.
Lo ha fatto pur non avendo una Lybra ne essendo interessato a comprarla proprio perchè :
1) è un amico
2) è un Lancista
3) è una persona molto moderata nelle sue decisioni, molto più della media dei suoi giovani coetanei.

Io invece sono un brontolone, sicuramente molto più anziano di voi ma con una responsabilità diretta superiore a quella di SimoniRacing nel mantenere questo luogo pulito da discussioni che anche solamente sfiorino l'illegale o il poco legale o il relativamente istigatore all'illegale o semplicemente spinga ad azioni pericolose sulla strada, specialmente per i guidatori più giovani-
C'è poi un regolamento sul quale non vogliamo discutere ma solo applicarlo.

Così il nostro forum amatoriale sta funzionando dal 1998 senza mai grandi crisi, senza mai segnalazioni alle autorità competenti, polizia e finanza.

Penso che questo possa bastare e per questo chiuderò la discussione che nessuno vi vieta di continuare su altri Forum

Inoltre si rileva che uno di voi risulta essere un utente già bannato mesi fa per comportamenti scorretti : se il suo tono resterà qeullo che ho letto stasera verrà ovviamente ribannato.

Scusatemi per la presumo per voi antipatica intrusione ma era mio dovere.

Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”