Mercoledì 25-11-09
-
Re: Mercoledì 25-11-09
Buongiorno,...fà già caldo, più che novembre sembra marzo.
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone
buon giorno a tutti, ciao Cate e tanti AUGURI per l'onomastico, festeggialo con una bella fetta di torta
Cek
Cek

Buondi a tutti, oggi sono a casa,con questi turni mi rovino la vita!! milano pessima!
-
Bgiorno a tutta la piazza, anche agli assenti volontari. Firenze grigia nel meteo e viola nell'animo, (dovete sapere che ho una famiglia di interisti, e evidentemente delle colpe da espiare).
Franco
Franco
Every mile is two in winter. ~George Herbert
Buongiorno a tutto il forum
Modena continua, come dice l'amicoVince,
col cielo grigio.....
Marce .... questa foto .... dai non farmi
stare male....un pò di brutto tempo.....
un abbraccio
Lorena (Libe c'è...)
Modena continua, come dice l'amicoVince,
col cielo grigio.....
Marce .... questa foto .... dai non farmi
stare male....un pò di brutto tempo.....
un abbraccio
Lorena (Libe c'è...)
-
Buon giorno a Firenze cielo come già detto, da Franco, grigio....confermo anche la temperatura altina per il periodo, come osservato da Simone.....
Visto che oggi sono a ratificare....confermo anche santa Caterina d'Alessandria....auguri Cate:)-D.
Franco!!.... certo che hai delle serpi in seno::o intanto, almeno oggi, Noi si gongola, loro rosicano.......ti offro un virtuale riparo per...domenica...... sarà una giornata dura in famigliaB)-
andrea firenze
Visto che oggi sono a ratificare....confermo anche santa Caterina d'Alessandria....auguri Cate:)-D.
Franco!!.... certo che hai delle serpi in seno::o intanto, almeno oggi, Noi si gongola, loro rosicano.......ti offro un virtuale riparo per...domenica...... sarà una giornata dura in famigliaB)-
andrea firenze

Max, ma hai un temporizzatore per postare alle 8.03 spaccate del mattino o riesci a magheggiare con l'orologio? Tendenzialmente il tuo buongiorno arriva tra le 7.50 e le 8.10 ma sovente compari alle 8.03.
Figa sta cosa!!
Ric
P.S. BUONGIORNO!!
Figa sta cosa!!
Ric
P.S. BUONGIORNO!!
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Ciao Lorena
è un piacere leggerti
So il tuo "impegno" verso la Sardegna e le persone che ci abitano:ti ringrazio
Per il bel tempo:non è colapa mia ,qui c'è ancora sole ,ma è previsto un peggioramento da venerdì
Al mare ci si andrà lo stesso ,si attenderanno le giornate di bel tempo:ricci,totani e qualche bel pescetto dal produttore al consumatore
Marce
è un piacere leggerti
So il tuo "impegno" verso la Sardegna e le persone che ci abitano:ti ringrazio
Per il bel tempo:non è colapa mia ,qui c'è ancora sole ,ma è previsto un peggioramento da venerdì
Al mare ci si andrà lo stesso ,si attenderanno le giornate di bel tempo:ricci,totani e qualche bel pescetto dal produttore al consumatore
Marce
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buona giornata da Pistoia e auguri alla Cate, figuriamoci io ci sto dentro ..... nel senso che abito in via S. CATErina d'Alessandria a Firenze..
Buon pomeriggio, Andrea come stai? i calcoletti?
Roberto
Buon pomeriggio, Andrea come stai? i calcoletti?
Roberto
Saluti - Roberto