Sedile guida riscaldato? No.... fondoschiena freddo! :(

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
wiski

Re: Sedile guida riscaldato? No.... fondoschiena freddo! :(

Messaggio da leggere da wiski »

ciao a tutti sono wiski, io un po di tempo fa ho avuto lo stesso problema. Auo del 2004 e quindi appena uscita di garanzia.
Dopo la risposta del mio meccanico "lancia" che mi ha detto che era da sostituire la seduta ( non vi dico neanche il prezzo considetando che gli interni sonio in pelle) ho provato seguendo lo chema a smontare i sedili e trovare la soluzione.
Fatto il lavoro con successo avevo inserito nel forum le varie procedure e le relative foto ( anche se le ho salvate in un formato ultrapiccolo e non si vedono nemmeno). Comunque il problema era nella rottura della resistenza all'altezza della alzata anatomica sx, che cedendo aveva strappato i fili.
Nel mio caso non sapendo come erano fatti i sedili con gran pazienza ho sezionato la seduta con un taglerino fino a trovare la resistenza, poi seguendo il filo sono arrivato alla rottura. A questo punto un colpo di stagno, una guaina termostringente e un po di colla per riassemblare il tutto.
Ora sapendo dove si rompe il filo sarebbe tutto piu semplice.
Approposito, mi sembra di aver capito che ti era stato proposto di cambiare solo l'imbottitutra della seduta- se è cosi mi fai sapere chi la procura ed il costo? CIAO e grazie.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”