Ai miei tempi.......... non è come una volta
Re: Ai miei tempi.......... non è come una volta
Ciao Luca
credimi non è un'accusa verso nessuno, è una cosa pensata e condivisa con tutti, altrimenti che ci siamo a fare in questa piazza?.
giacomovr
P.S. (per tutti) sorseggiamo un bicchiere di Amarone va bene????????? e se volete qualcosa di dolce un buon recioto (Alfredo ho detto bene?)
credimi non è un'accusa verso nessuno, è una cosa pensata e condivisa con tutti, altrimenti che ci siamo a fare in questa piazza?.
giacomovr
P.S. (per tutti) sorseggiamo un bicchiere di Amarone va bene????????? e se volete qualcosa di dolce un buon recioto (Alfredo ho detto bene?)
Giacomovr
-
Certo
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Io inizierei con un Valpolicella classico superiore, un ripasso, Amarone e poi Recioto e dopo............!X(
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Amarone per me grazie .
Ho giusto finito il Porto ......
Micio
Ho giusto finito il Porto ......
Micio
Credo che tu abbia sbagliato il tiro. Perdonami, non ti conosco, forse non abbiamo mai interagito, non vorrei ti offendessi, visto il clima teso che si respira ultimamente, dato che la "prosa" di qualcuno può risultare antipatica e fuorviata.
Non ho mai citato le parole "ai miei tempi" perchè ho solo 30 anni (capperi 31 per la precisione), e non ho mai, dico mai, classificato nessuno come persona di seria A o serie B, o forumista di serie C. Non mi conoscete, appunto, ma non è un problema. Luca ha espresso una sua sensazione, una sua emozione, e guarda un pò, si alza il polverone. Com'è che nessuno ha capito? Ne io ne lui additiamo nessuno, stiamo solo dicendo che NOI ci sentiamo a disagio, che siamo NOI quelli che non riescono ad interagire come vorremmo o come sappiamo (solamente) fare; e non perchè Giavomvr sia di serie B, così come Harry, Francis o chiccessia. Perchè come ho detto (leggete bene), quanto da me vissuto, apparteneva ad un periodo inevitabilmete passato (sia a livello grammaticale he temporale), in una fase empatica con delle persone che fisicamente non siete voi. Tutto quà.
ciR
Non ho mai citato le parole "ai miei tempi" perchè ho solo 30 anni (capperi 31 per la precisione), e non ho mai, dico mai, classificato nessuno come persona di seria A o serie B, o forumista di serie C. Non mi conoscete, appunto, ma non è un problema. Luca ha espresso una sua sensazione, una sua emozione, e guarda un pò, si alza il polverone. Com'è che nessuno ha capito? Ne io ne lui additiamo nessuno, stiamo solo dicendo che NOI ci sentiamo a disagio, che siamo NOI quelli che non riescono ad interagire come vorremmo o come sappiamo (solamente) fare; e non perchè Giavomvr sia di serie B, così come Harry, Francis o chiccessia. Perchè come ho detto (leggete bene), quanto da me vissuto, apparteneva ad un periodo inevitabilmete passato (sia a livello grammaticale he temporale), in una fase empatica con delle persone che fisicamente non siete voi. Tutto quà.
ciR
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
I can fly my friends!!
Mi ripeto non sto attaccando nessuno!!!!!!!!!!!!!!! non prendo di mira nessuno, è un mio pensiero.
giusto o sbagliato ma è una cosa che IO penso, è solo una richiesta penso gentile per capire.
giacomovr
P.s. facciamo in modo che non diventi una lite da osteria, con tutto sto vino che gira.
:):)
giusto o sbagliato ma è una cosa che IO penso, è solo una richiesta penso gentile per capire.
giacomovr
P.s. facciamo in modo che non diventi una lite da osteria, con tutto sto vino che gira.

Giacomovr
Tranquillo, nessuna lite da osteria. Tu hai chiesto, io ho risposto. Tu non ce l'hai con nessuno, io non reputo nessuno di serie B.
Meglio di così!
Meglio di così!

My soul is painted like the wings of butterflies.
I can fly my friends!!
I can fly my friends!!
-
...io conosco bene sia Giacomo che Ric, sono 2 bellissime persone e di buon cuore, direi proprio un ottimo esempio del "nuovo" che incontra il "vecchio", propongo per l'occasione un Costasera Masi del 2005,
chiaramente [size=large][/size]tutti siete invitati.
chiaramente [size=large][/size]tutti siete invitati.
Ai miei tempi...questo era un forum su Phedra e sui Phedrati, oramai parlare di auto qui è percepito quasi con un certo fastidio, siamo quasi un corpo estraneo rispetto al contesto "viva lancia", provare a leggere i post delle altre sezioni per credere...
Perchè non uniformarci alle altre sezioni e togliere quelle due "campanelle" in stile "Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate ..."?? A mio parere potremmo sopravvivere benissimo anche senza, non mi sembra che le altre sezioni del forum viva Lancia siano per questo frequentate da Barbari, o meglio come dice qualcuno da "Troll "...
Lo facciamo questo passettino ? Il vino lo porto io naturalmente, prosecco va ben ?
Cin Cin
Seba (hic)
P.S. Max, sii buono con me, mi raccomando....
Perchè non uniformarci alle altre sezioni e togliere quelle due "campanelle" in stile "Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate ..."?? A mio parere potremmo sopravvivere benissimo anche senza, non mi sembra che le altre sezioni del forum viva Lancia siano per questo frequentate da Barbari, o meglio come dice qualcuno da "Troll "...
Lo facciamo questo passettino ? Il vino lo porto io naturalmente, prosecco va ben ?
Cin Cin
Seba (hic)
P.S. Max, sii buono con me, mi raccomando....
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Eccomi qua. Rientrato.
Stanco...ma desideroso di leggerVi.
Sarà bisogno di amicizia...di confronto...necessità di staccare da tutto il resto...
Trovo molto positivo che ci siano opinioni contrastanti, sensazioni contrapposte, motivazioni diverse...
Lo spirito di un forum secondo me dovrebbe essere proprio questo...
Manifestare, esprireme...anche se i tempi e le sensazioni cambiano...necessariamente...
Il tutto ovviamente in forma civile, rispettosa e...davanti ad un buon bicchier di Cirò Rosso...
Cin Cin.
Gianni.
Stanco...ma desideroso di leggerVi.
Sarà bisogno di amicizia...di confronto...necessità di staccare da tutto il resto...
Trovo molto positivo che ci siano opinioni contrastanti, sensazioni contrapposte, motivazioni diverse...
Lo spirito di un forum secondo me dovrebbe essere proprio questo...
Manifestare, esprireme...anche se i tempi e le sensazioni cambiano...necessariamente...
Il tutto ovviamente in forma civile, rispettosa e...davanti ad un buon bicchier di Cirò Rosso...
Cin Cin.
Gianni.