CERCO POGGIATESTA POSTERIORI/ANTERIORI IN PELLE NERA
Re: CERCO POGGIATESTA POSTERIORI/ANTERIORI IN PELLE NERA
CIAO dalla foto non si vede molto ma i poggia testa in pelle per me non sono da thema !?!
Anche secondo me ma forse l'unica spiegazione è che siano quelli seconda serie posteriori ad abbattimento elettrico, però non vedo lo spacco dove ci va il fermo...
se non sono stati rifoderati, credo che non siano della thema, perchè la pelle sembra blu!...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Scusate se non sono della thema perche'corrispondono con il pannello della II serie ?E poi il colore della pelle sembra blu perche'e' blu non nero..
- Allegati
-
- dsc04495nuova.jpg (88.81 KiB) Visto 397 volte
Di varianti ne hanno fatte tante percui ci potremmo pure sbagliare ma io sono certo del fatto che i posteriori sono identici in tutte e tre le serie, (ho toccato la cosa con mano avendo due prime serie e vedendo tante seconde e terze coi poggiatesta posteriori).
Quelli lì in pelle blu sono per caso dei poggiatesta abbattibili elettricamente? Quelli sì sono diversi e non hanno la cuffietta che copre i sostegni.
Stefano la pelle blu c'è eccome nella Thema, però mi pareva solo nella prima serie, nelle altre ora non sono certo.
Quelli lì in pelle blu sono per caso dei poggiatesta abbattibili elettricamente? Quelli sì sono diversi e non hanno la cuffietta che copre i sostegni.
Stefano la pelle blu c'è eccome nella Thema, però mi pareva solo nella prima serie, nelle altre ora non sono certo.
si sono quelli abbattibili elettricamente..infatti il pannello ha degli alloggi per accoglierli...mi sembrava stranoche non fossero originali..
si lo so che la pelle blu esiste nella prima serie, per di piu anche elettrici.
ne ho vista anche una terza serie con pelle blu sempre thema. ora che ricordo bene, però mi veniva il dubbio se fossero originali.
ne ho vista anche una terza serie con pelle blu sempre thema. ora che ricordo bene, però mi veniva il dubbio se fossero originali.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora avevo visto giusto, i tuoi sono abbattibili, però, correggimi se sbaglio, i tuoi sono stati taroccati cambiando i supporti e mettendo quelli dei poggiatesta normali togliendo la cuffietta perchè, se vedo bene dalla foto, hanno la linguetta dei normali e non hanno lo spacco del fermo tipico di quelli elettrici.
No, forse riguardandoci meglio sono originali...
ciao per me sono da k o da 164